settaggio pannello driver

• Autore discussione Autore discussione lzk87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

lzk87

Ospite
ho notato ke se imposto il pannello dei driver dei catalyst su "high performance" (e nn su high quality o bilanciato), nei gioki nn noto nessun calo di qualità ma noto un aumento dei frame.... è possibile?? mi son sempre posto questa domanda.... su quale valore è giusto settarlo??? vorrei avere delle risposte sia da ki ha una skeda recente e sia da ki ne ha una abbastanza datata.

e x le skede nvidia, il ragionamento è uguale?? :) :) :)

P.S. mi spiegate ke cos'è l'adaptive anti-aliasing???

CIAO!!!!!!!!!:lol:

BaZ....!!!! ha detto:
ho notato ke se imposto il pannello dei driver dei catalyst su "high performance" (e nn su high quality o bilanciato), nei gioki nn noto nessun calo di qualità ma noto un aumento dei frame.... è possibile?? mi son sempre posto questa domanda.... su quale valore è giusto settarlo??? vorrei avere delle risposte sia da ki ha una skeda recente e sia da ki ne ha una abbastanza datata.

e x le skede nvidia, il ragionamento è uguale?? :) :) :)

P.S. mi spiegate ke cos'è l'adaptive anti-aliasing???

CIAO!!!!!!!!!:lol:

forse ad una prima occhiata non lo noti, ma la qualità delle immagini è molto inferiore (controlla per bene i dettagli delle texture, la complessità delle ombre ecc)

BaZ....!!!! ha detto:
dici?? proverò a vedere bene allora.... quindi se lascio su bilanciato è meglio??

io personalmente setto il più possibile sulla qualità, se poi vedo che non regge si torna indietro, il valore "bilanciato" parla da solo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro