Kiracris1993
Utente Èlite
- Reazioni
- 798
- Punteggio
- 138
Anche una 9070XT va bene per quel monitor (che ho posseduto tra l'altro quasi quattro anni), l'importante è che abbia 16gb di vram. Inoltre una cosa che potresti pensare (anche se non penso tu abbia necessità "competitive") è di mettere un 5700x3d come cpu (dopo aver cambiato gpu però, adesso non avrebbe senso). Te lo dico perché anch'io sono appassionato di sim racing, ed avevo la tua stessa cpu con quel monitor (gpu decisamente diversa però) ed in generale le cpu x3d fanno davvero un'enorme differenza, penso di aver guadagnato un 30% di prestazioni, senza contare l'enorme differenza di fluidità, soprattutto quando in pista iniziavano ad esserci 20+ auto.da profano incallito ma appassionato vi chiedo una info:
al momento dispongo di una scheda video gtx 3060ti gaming X e un processore ryzen 5 5600x con 32 gb di ram, con dissipatore Masterliquid ML240L V2 RGB.
se volessi implementare la scheda video sarebbe possibile? se si quale di quelle nuove serie gtx nvidia sarebbe più adatta al mio PC?
otterrei qualche miglioramento? mi dicevano che la serie 40 è più compatta e quindi potrei aver lo spazio nel case per una scheda più performante.........
grazie