Settaggio Besweet

Pubblicità

fedro66

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,ho cambiato pc quindi anche tutti i prog installati sono rimessi ad interim.Purtroppo ho difficoltà con besweet.Dunque,il problema è questo.Per il rippaggio dei film uso Gordian knot vers 0.28 con cui da ormai molti anni mi trovo a meraviglia.Come ben sapete è un all in one,installando tutto ciò di cui ha bisogno per la conversione in avi,e la parte audio è lavorata appunto da Beswwt che ottimamente converte i file 5+1 in mp3 con un settaggio minimo con l'interfaccia di Gordian.Per noi smanettoni incontentabili permette xrò di settare personalmente aprendo l'interfaccia GUI del soft,magari variando il bitrate audio o il volume.Allora...lavorando col solo Gordian il file convertito esce con audio perfetto nei tempi e nel bit scelto (la finestra di besweet si apre normalmente durante la sua conversione) mentre se scelgo di perfezionare tramite il GUI il risultato è un file audio sì perfetto nel settaggio ma lievitato nella misura ed unito al file video non si riallaccia come deve.Dopo ricerche di una guida mi sono appoggiato a doom9.com/it e nonostante abbia seguito alla lettera non riesco a capire cosa fa lievitare il file finale.Per fare un esempio,un film di 95 minuti rippato totalmente con Gordian knot l'audio estratto alla fine con Vdub viene dello stesso tempo.Convertendo l'audio originale dal progetto D2v in 5+1 canali viene di 107 minuti...Vi chiedo umilmente aiuto.Ciao e grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top