DOMANDA Settaggi TIM HUB con modem a cascata

Pubblicità

MPG

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
55
Ciao a tutti, mi potetete dire esattamente cosa devo modificare nei settaggi di un tim HUB con cui ho messo un modem a cascata?
Avevo trovato un video qui ma è pe ril tecnocolor, il tim hub ha pagina diversa:
Grazie.

Allegati

• Modem TIM HUB.webp
    Modem TIM HUB.webp
    119.8 KB · Visualizzazioni: 110
Suppogo che tu abbia messo un router in cascata, non un modem, dato che non avrebbe senso altrimenti.
Che modello di router hai messo in cascata? Perché lo hai messo?

In tal caso avrebbe avuto ben più senso passare un cavo e mettere un access point nelle aree meno coperte dal wifi, oppure usare delle powerline se non puoi passare cavi ethernet

Ok ma comunque vedo che cosi va bene volevo solo capire se ci sono e quali delle impostazionei precise da fare sul modem tim.

Se vuoi solo estendere il wifi, un secondo router non ti serve a niente. Puoi ridare indietro il router e prendere semplicemente un access point da utilizzar ein bridge con la rete o in alternativa delle powerline

Va beh ormai il router ce l'avevo da prima e va bene come detto , ho una stanza da basso che prima prendevea poco in wifi ed ora è al massimo co questo router a scacata. COme detto vorrei solo sapere se devo fare e quali impostazioni ulteriori sul tim hub. Grazie.

Pubblicità
Pubblicità