Settaggi router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bartin0

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ho infostrada 20 mb (ma ne prende 5)

questo è lo speedtest: http://www.speedtest.net/result/1446601943.png

Non capisco una cosa: perchè prendo l'upload e il ping della 20mb mentre il download è rimasto uguale a quando avevo la 8 mb?

Comunque quella è la domanda secondaria quello che mi interessa è far "lavorare" al meglio la mia connessione. Possiedo un Dlink 2640b, vorrei settarlo per il gaming online. Ho visto che si possono settare porte, QoS ma non so niente in materia. Il mio problema è che in game sparo 10-15 colpi prima che muoia l'avversario mentre io vengo ucciso con 3 colpi, molti invece non muoiono, ovvero tu gli spari molti colpi (e li prendi) e loro non muoiono o almeno non gli arrivano tutti i colpi, vorrei fare una cosa del genere, cercare di rallentare quel qualcosa che uccide il personaggionel gaming online, visto che non so nulla chiedo aiuto a voi. Grazie mille.

Ciao, scusate se mi intrometto nella discussione.
A giorni dovrei effettuare il passaggio da fastweb ad infostrada dato che per loro sono un cliente in "ull" e mi promettono la 20 mega....ho comprato un router+modem adsl+3 della netgear non wireless dato che non ne ho bisogno.
Avete qualche consiglio su come settarlo?
Spulciando il forum ho letto spesso di provare a metterlo sulla "prima presa", come la identifico?
Usare un telefono cordless aumenta il disturbo sulla linea?
Grazie in anticipo per le risposte

@mariolone
In genere il router si "autosetta" in base alla linea. Non dovresti avere alcun problema.
Ricordati interporre l'apposito filtro sulle prese dove hai i telefoni, non serve invece sulla presa con solo il router.
La prima presa è quella dove si attestano i cavi telefonici che arrivano dalla linea esterna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro