DOMANDA Settaggi per poter giocare a H1Z1

  • Autore discussione Autore discussione L3oDz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

L3oDz

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, ragazzi, sono nuovo sia sul forum sia come player su PC e perciò non me ne intendo. Allora, ho un pc portatile scarso e siccome sono un tipo frettoloso, ho comprato H1Z1 King of the Kill senza neanche controllare i requisiti del gioco pensando che mi potesse andare "bene". Beh, diciamo che con i settings a very low e risoluzione a 1280x720 riesco a giocarlo decentemente anche se nella foresta, per esempio, faccio 11 FPS O.O, mentre in citta 22/27.
Queste sono le caratteristiche del mio PC:
6 Gb di Ram
Intel core i7 2Ghz
nVIDIA Ge-force 540m CUDA (so che è una ceccha)


Adesso la mia domanda è questa: posso settare H1Z1 in modo da poter giocare sul mio PC, fino a quando non lo comprerò nuovo, almeno andando a 27/30 FPS fissi?

Grazie in anticipo e se ho sbagliato sezione,per piacere, indicatemi quella giusta per questa domanda :).


PS. i requisiti minimi di H1Z1 sono questi:

Sistema operativo: Windows 7 64 bit
CPU: Intel i3 Dual-Core with Hyper-Threading
4 GB RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 275 series o superiore
DirectX 10
Richiesta connessione ad Internet
20 GB di spazio libero su hard disk
 
Salve, ragazzi, sono nuovo sia sul forum sia come player su PC e perciò non me ne intendo. Allora, ho un pc portatile scarso e siccome sono un tipo frettoloso, ho comprato H1Z1 King of the Kill senza neanche controllare i requisiti del gioco pensando che mi potesse andare "bene". Beh, diciamo che con i settings a very low e risoluzione a 1280x720 riesco a giocarlo decentemente anche se nella foresta, per esempio, faccio 11 FPS O.O, mentre in citta 22/27.
Queste sono le caratteristiche del mio PC:
6 Gb di Ram
Intel core i7 2Ghz
nVIDIA Ge-force 540m CUDA (so che è una ceccha)


Adesso la mia domanda è questa: posso settare H1Z1 in modo da poter giocare sul mio PC, fino a quando non lo comprerò nuovo, almeno andando a 27/30 FPS fissi?

Grazie in anticipo e se ho sbagliato sezione,per piacere, indicatemi quella giusta per questa domanda :).


PS. i requisiti minimi di H1Z1 sono questi:

Sistema operativo: Windows 7 64 bit
CPU: Intel i3 Dual-Core with Hyper-Threading
4 GB RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 275 series o superiore
DirectX 10
Richiesta connessione ad Internet
20 GB di spazio libero su hard disk
l'unica cosa che puoi fare è tenere tutti i settaggi al minimo e abbassare la risoluzione finchè non è giocabile
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top