Settaggi Asus VE247H

Pubblicità

JediMa

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
54
Mi è arrivato il Asus VE247H ma non riesco a regolare i settaggi ed il colore in modo ottimale, ho ancora colori troppo saturi e schermo troppo abbagliante, lo uso collegato ad un radeon 290

Scenery Mode
Brightness 30
Contrast 85
Saturation 70
Color Temp: User Mode
Skin Tone: Natural
Smart View: OFF
Sharpness 81
Trace Free 40
Aspect Control: Full
ASCR: OFF

Esiste un file ICC scaricabile da qualche parte? Come lo avete settato voi? G

grazie e buon Natale

Mi è arrivato il Asus VE247H ma non riesco a regolare i settaggi ed il colore in modo ottimale, ho ancora colori troppo saturi e schermo troppo abbagliante, lo uso collegato ad un radeon 290

Scenery Mode
Brightness 30
Contrast 85
Saturation 70
Color Temp: User Mode
Skin Tone: Natural
Smart View: OFF
Sharpness 81
Trace Free 40
Aspect Control: Full
ASCR: OFF

Esiste un file ICC scaricabile da qualche parte? Come lo avete settato voi? G

grazie e buon Natale
Anche io ho appena comprato questo monitor, e mi sta dando problemi con i settaggi! Ho notato che però in gaming la modalità scenario dà dei colori bellissimi, davvero stupendi! Infatti in gaming uso quella modalità con i settaggi come i tuoi tranne il contrasto (uso 70) e la saturazione (sui 50/55). Poi quando sono nel gioco aggiusto la luminosità nel gioco! Invece per usarlo quando non sono in gaming ma per uso normale metto la modalità sRGB, perchè la modalità scenario nell'uso normale del pc dà dei colori troppo vivaci (soprattutto il verde) e viene tutto un pò sballato! Se qualcuno può dare consigli aiutateci!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro