• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

set ventole noctua perfette!!

• Autore discussione Autore discussione dragonerosso
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

dragonerosso

Ospite
Vendo pack ventole noctua che comprende:
2 nf-f12 industrial PPC 2000rpm
2 nf-f12 pwm
1 nf-s12a
Imballaggi originali. Massima serieta . Accetto PayPal, contanti.
Prezzo 70 euro

Mi mandi in privato le foto delle ventole? puoi dirmi qual'è il livello dell'inquinamento acustico? Scontrino/ricevuta?
Le specifiche puoi vederle sul sito...le industrial PPC al max fanno 29db le altre tre 22db. Le ho comprende su amazon per una spesa totale di 120 euro

Le specifiche puoi vederle sul sito...le industrial PPC al max fanno 29db le altre tre 22db. Le ho comprende su amazon per una spesa totale di 120 euro

Ok, puoi mandarmi qualche foto? Io in caso le volessi prendere mi servono solo le due NF-F12 PWM e una delle industrial PPC. Hai le confezioni complete di tutti gli accessori?

Ok, puoi mandarmi qualche foto? Io in caso le volessi prendere mi servono solo le due NF-F12 PWM e una delle industrial PPC. Hai le confezioni complete di tutti gli accessori?
Guarda ho tutti gli accessori con le scatole originali. Potrei scontarti anche le altre due che non ti interessano cosi do il pack completo. Per le foto ora non so perche non le ho qui con me..posso rimediare dopo. Te quanto offri?

Guarda ho tutti gli accessori con le scatole originali. Potrei scontarti anche le altre due che non ti interessano cosi do il pack completo. Per le foto ora non so perche non le ho qui con me..posso rimediare dopo. Te quanto offri?

Io per le tre che mi interessano ti offro 40€ (ripeto che mi interessano non sono sicuro di prenderle, almeno finché non vedo le foto). Comunque ora do un'occhiata al mio sistema e ti dico se mi potrebbero interessare anche le altre due.

Io per le tre che mi interessano ti offro 40€ (ripeto che mi interessano non sono sicuro di prenderle, almeno finché non vedo le foto). Comunque ora do un'occhiata al mio sistema e ti dico se mi potrebbero interessare anche le altre due.
Per 50 o 60 euro complessivi ti posso dare anche le altre due. Ti mando le foto in privato

Interessato alle due NF-F12, a seconda di quali hai o sono rimaste. Mi mandi il prezzo in pm? Grazie :)

Pubblicità
Pubblicità