DOMANDA Set Up da gaming

Pubblicità

EdoCesa

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti,
Oggi vi volevo chiedere consigli su un futuro nuovo set up da gaming.

Mouse:
Ero partito con un Razer imperator 2012 edition. Ma ultimamente girando sul sito della Razer mi sono accorto del mouse Razer Taipan ( non è che me ne sono accorto te lo sbattono in faccia appena entri).
Imperator:
Razer Imperator - Mouse ergonomico da gioco | Sito ufficiale di Razer
Taipan:
Razer Taipan - Mouse da gioco ambidestro | Sito ufficiale di Razer

Tastiera:
Rigorosament
e Razer. Pensavo ad una Razer Lycosa Mirror edition, con un eventuale upgrade ad una Razer BlackWindow Ulimate Stealth Edition.
Lycosa:
Razer Lycosa Mirror Edition - Tastiera da gioco | Sito ufficiale di Razer
BlackWindow
Razer BlackWidow Ultimate Stealth Edition - Tastiera meccanica da gioco | Sito ufficiale di Razer

Cuffie:
Razer Timat 7.1
Timat 7.1:
Razer Tiamat 7.1 - Sistema di cuffie da gioco analogiche surround 7.1 | Sito ufficiale di Razer

Grazie a tutti

-E.C

io ho la Razer BlackWidow Ultimate Stealth Edition e mi ci trovo benissimo !!!

alcuni diranno che ha i tasti che non sono i migliori per il gaming, ma io li trovo perfetti. per me e' una scelta giusta!!

per quanto riguarda le cuffie, sono paurose, ma posso solo dirti che il 7.1 non serve a molto. e' solo per fare il figo secondo me...
infatti anche io ho tutto razer! :sisi: l' unico mio dubbio e' solo sulle cuffie..sul mouse non mi esprimo.. :D

Le cuffie le volevo in 7.1 perché mi è già capitato con quelle in 5.1 di essere ucciso tante ma tante ma tante volte da dietro senza sentire i passi quindi pensavo fosse meglio. La BlackWidow l'avevo scelta perché la ha un mio amico ed è molto comoda e non fa quel fastidiosissimo rumorino quando ci strusci il dito per cambiare rapidamente tasto. Ma la cosa che mi interessava di più era il mouse per piacere commentate anche su quello.

-E.C

Ciao a tutti,
Oggi vi volevo chiedere consigli su un futuro nuovo set up da gaming.

Mouse:
Ero partito con un Razer imperator 2012 edition. Ma ultimamente girando sul sito della Razer mi sono accorto del mouse Razer Taipan ( non è che me ne sono accorto te lo sbattono in faccia appena entri).
Imperator:
Razer Imperator - Mouse ergonomico da gioco | Sito ufficiale di Razer
Taipan:
Razer Taipan - Mouse da gioco ambidestro | Sito ufficiale di Razer

Tastiera:
Rigorosament
e Razer. Pensavo ad una Razer Lycosa Mirror edition, con un eventuale upgrade ad una Razer BlackWindow Ulimate Stealth Edition.
Lycosa:
Razer Lycosa Mirror Edition - Tastiera da gioco | Sito ufficiale di Razer
BlackWindow
Razer BlackWidow Ultimate Stealth Edition - Tastiera meccanica da gioco | Sito ufficiale di Razer

Cuffie:
Razer Timat 7.1
Timat 7.1:
Razer Tiamat 7.1 - Sistema di cuffie da gioco analogiche surround 7.1 | Sito ufficiale di Razer

Grazie a tutti

-E.C

Partiamo per ordine: (se sei appassionato di Razer, stiamo rigorosamente su questa linea)

Mouse:

- Impugnatura?

- highsenser o lowsenser?

- Tappetino lo possiedi già?

- Prezzo massimo per Mouse?

Tastiera:

- Beh tra una tastiera a membrana e una meccanica consiglio tutta la vita meccanica, quindi se puoi spenderli prenditi la Blackwidow.

- Cuffie: non sono espertissimo e per questo ti rimando ad altre persone più brave di me tipo Turo 91 :asd:

Impugnatura Palm-Grip
Sono Highsenser
Il tappetino lo volevo comprare e pensavo ad un Razer Scarab
Acquista il Tappetino per Mouse da Gioco Razer Scarab | Negozio Ufficiale Razer

Prezzo massimo 150 euro.

-E.C

Allora:

- Penso che tra quelli citati da te il Razer Taipan si avvicini di più a quello che cerchi. Ho guardato ora una recensione sul Tubo e penso sia adatto per un Palm Grip (qua può venirmi in aiuto anche Thai 90 che è esperto).
Che sia chiaro non che l'Imperator non sia buono ma come forma per un palm grip penso sia migliore il Taipan.

- Il tappetino può andare bene, hai dato un occhiata anche al Vespula con poggia polso e doppia faccia? Lo possiedo e mi ci trovo molto bene. Durante l'estate lo giro perchè sennò il poggia polso mi fa morire di caldo xD... :asd:

• Superficie SPEED per movimenti del mouse più veloci
  • Superficie CONTROL per movimenti del mouse più precisi

Fammi sapere cosa ne pensi.

Ti ringrazio molto ,
Mouse- OK
Tastiera-OK
Tappetino-OK
L'unica sono le cuffie.
Quindi spero di trovare qualcuno che se ne intende.

Ti ringrazio molto ,
Mouse- OK
Tastiera-OK
Tappetino-OK
L'unica sono le cuffie.
Quindi spero di trovare qualcuno che se ne intende.

De nada, beh una configurazione come si deve in ambito gaming...! :asd: Se può esserti utile sono possessore or ora di un Mouse Epic Naga ma purtroppo non mi ci trovo molto bene. Andrò di RAT 7 che si addice di più alla mia mano piccola...!

se ti appassiona tanto la razer prendi quello che ti è stato consigliato

io ne son rimasto un pò scottato...e anche online ci son delle valutazioni un pò così

per carità...non è malvagia ma per i soldi che costa i materiali fan un pò ridere.

la tastiera ti sconsiglierei come ti han detto la blackwindows, cherry mx blue buoni per la scrittura ma non adattissimi al game :sisi: cmq son decisioni personali

se ti appassiona tanto la razer prendi quello che ti è stato consigliato

io ne son rimasto un pò scottato...e anche online ci son delle valutazioni un pò così

per carità...non è malvagia ma per i soldi che costa i materiali fan un pò ridere.

la tastiera ti sconsiglierei come ti han detto la blackwindows, cherry mx blue buoni per la scrittura ma non adattissimi al game :sisi: cmq son decisioni personali

Non mi sono allargato su altre marche perchè vuole solo Razer altrimenti come tastiera avrei proposto o la Corsair o la Quick Fire Pro...! :asd: ma se vuole Razer gli conviene di più la Blackwidow perchè della Lycosa sò che alcuni hanno avuto problemi con lo scolorimento dei tasti, non sò come possa avvenire ma ho letto alcune cose del genere...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro