Set tastiera+mouse+mousepad Starcraft 2

Pubblicità

Vari

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti!
Con il nuovo pc ho a disposizione 100 euri per prendermi set di tastiera, mouse e mouse pad per un buget massimo di 100 euri, appunto!
I componenti vorrei prenderli dal drago dato che mi è più comodo, non dalla chiave =)
Avevo in mente una roba del genere, ma non se sia ottimizzata per gli rts:
Roccat Kova[+] Max Performance Gaming Mouse

Roccat Arvo Compact Gaming Keyboard - ITA

Roccat Sota Granular Black Gaming Mousepad

Non è importante la marca, mi son venuti tutti nella scelta casualmente :X
Grazieee

Ultima modifica:
Qui c'è un set della razer per Starcraft II ma un componente costa quanto il tuo budget quindi non so se sia il caso... Ho giocato per un bel po' a Starcraft II ma non vedo la necessità di particolari dispositivi quindi quel set che hai messo non ha niente di particolare ma va bene per il budget che hai, IMHO

Per starcraft l'unica risorsa importante è avere una tastiera meccanica, che costa quanto il tuo intero budget. In alternativa puoi prendere una tastiera a stampo (ttesports challenger, razer lycosa, ecc...), un mouse pad steelseries qck+ (qualità superiore al roccat sota, prezzo inferiore). Il mouse kova+ per starcraft 2 si sposa benissimo. Alternativamente un abyssus, ma non offre i tasti laterali.
Il kova+ ha un ottimo assemblaggio, per il prezzo è un ottimo prodotto.

Puoi impiegare il tuo budget per comprare una tastiera meccanica razer blackwidow UK + un tappetino e continuare ad utilizzare il tuo mouse (purchè sia simmetrico, i più adatti per starcraft 2). A te la scelta, purtroppo è logico che un budget limitato comporta dei compromessi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro