Set Gaming

Pubblicità

zioSam

Utente Attivo
Messaggi
245
Reazioni
8
Punteggio
38
Devo farmi un set completo da gamer di:
-Mouse
-Mousepad
-Tastiera (assolutamente layout ITA)
-Cuffie

Budget: 200 euro ma se risparmiassi sarebbe decisamente meglio :D

Non mi intendo in materia perciò mi lascio consigliare ma preferirei in caso di colorazione/led il blu perchè si abbina al case a led blu :D. Da quel poco che so avevo pensato ad un set Roccat tipo:
-Roccat Kone +
-Roccat Sense
-Roccat Arvo
-Roccat Kave
 
Beh, tutto abbinato... A occhio può andare bene così :sisi: ...
Poi io, se dovessi scegliere, mi farei:
Roccat Kave
g500, sentinel o lachesis
Exactmat
Razer Lycosa...
 
Purtroppo però non mi pare che l razer faccia tastiera con layout ITA o sbaglio?

Esattamente, infatti ho detto quello che mi farei io :asd: non quello che ti consiglio di fare... In quanto la tua scelta mi sembra ottima e abbinata :asd: ...
Sennò potresti fare: g500, g110, kave e sense :sisi: ...
 
Allora dopo i miei vagabondaggi per store online e fisici sono giunto a delle conclusioni:
-Mouse:CM Sentinel Advance
-Mousepad: CM Fps Tactics
-Tastiera:Logitech Wave (so che non è da game ma ho provato la Roccat e la G110 e nessuna delle due era altrettanto comoda ed ergonomica a mio parere)
-Headset:Roccat Kave 5.1/Ozone Strato 5.1 (sono indeciso)
Pareri e opinioni sono bene accetti così come store con un buon prezzo su cui comprare il tutto (a parte la tastiera che l'ho trovata in offerta vicino a casa)
 
Roccate Kave, qualitativamente ineccepibili per il prezzo a cui sono vendute... Fidati, hanno soddisfatto parecchia gente a cui le ho consigliate, e credo a breve di prenderle pure io...
 
Vada per le Kave allora e che mi dici del Sentinel?? Ho sentito parecchi pareri positivi sul suo conto...

Sai che lo possiedo vero ?
Posso solo unirmi ai pareri positivi...
Ha pochi lati negativi... Il tasto della rotella è duro e a seconda di come hai la mano fai fatica a premere i laterali... A me non succede :sisi: ... Però ho letto di alcuni con mano particolarmente grande che hanno avuto difficoltà ad abituarsi ad usarli al meglio...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top