set da gaming

Pubblicità

babbo97

Utente Attivo
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, vorrei comprare un set da gaming. Ho già le cuffie, per il mouse volevo prendere il trust GXT14 e come tappetino il raptor gaming :chupachup , ma non so che tastiera affiancare. mi consigliate? :help: :help: :help:
 
non avevo mai visto il trust GXT14...quello che salta subito all'occhio è la copia precisa precisa dei led sul dorso copiati dal g9x :D:D:D....

come tastiera io uso da qualche giorno una g110 (70€), un'ottima tastiera veramente....ma come dice madness dovresti dire il budget a disposizione :ok:
 
la tastiera preferirei acquistarla da noti shop online cosi insieme alla spedizione assemblo anche il pc nuovo

p.s. il budget è 30 € :lol: per la tastiera (nn me ne serve una stratosferica :asd: )
 
Ultima modifica:
Eh, babbo guarda che gli shop sono perfettamente comprensibili comunque, vedi di editare "meglio" sennò sono costretto a sanzionarti ;) ...
Il mouse lo conoscevo, non è comunque recentissimo. Ad ogni modo per quello che costa potresti pure provarlo... Io comunque prenderei uno sharkoon fireglider e una tastiera multimediale base, magari una keysonic se la trovi, oppure una revoltec lightboard :sisi: ... Non so negli shop da te citati (ti ripeto di rimuoverli ;) ) ci siano.
 
ok giano ho tolto gli shop (nn sapevo come scriverli senza infrangere il regolamento :cav: ) riguardo alla tastiera ho pensato di prendere la Microsoft Wired 600 che mi dite?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top