Edward Norton
Utente Attivo
- Messaggi
- 358
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 40
Buonasera a tutti.
Da oggi pomeriggio la connessione a internet si è interrotta senza alcun preavviso - attualmente sto navigando tramite tethering col mio smartphone - e nonostante la procedura standard di staccare l'alimentazione del modem per qualche minuto e poi riattivarla, il problema non si è risolto: né da Wi-Fi né da LAN mi è consentito navigare. La spia led INFO è costantemente rossa.
Il registro eventi e la diagnostica non mi forniscono informazioni utili alla risoluzione del problema, tantomeno la guida offline, per cui mi rimetto a voi. Non ho pasticciato con le impostazioni per paura di far danni. Il software del modem era già aggiornato all'ultima versione disponibile.
Allego immagini nella speranza che mi possiate aiutare.
Il modem in mio possesso è un FRITZ!Box 7530 e il mio provider internet è Tiscali (FTTH EOF).
Da oggi pomeriggio la connessione a internet si è interrotta senza alcun preavviso - attualmente sto navigando tramite tethering col mio smartphone - e nonostante la procedura standard di staccare l'alimentazione del modem per qualche minuto e poi riattivarla, il problema non si è risolto: né da Wi-Fi né da LAN mi è consentito navigare. La spia led INFO è costantemente rossa.
Il registro eventi e la diagnostica non mi forniscono informazioni utili alla risoluzione del problema, tantomeno la guida offline, per cui mi rimetto a voi. Non ho pasticciato con le impostazioni per paura di far danni. Il software del modem era già aggiornato all'ultima versione disponibile.
Allego immagini nella speranza che mi possiate aiutare.
Il modem in mio possesso è un FRITZ!Box 7530 e il mio provider internet è Tiscali (FTTH EOF).