Services.exe!sbalzi di percentuale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tempest

Utente Attivo
Messaggi
340
Reazioni
0
Punteggio
39
Da qualche giorno il mio notebook della toshiba (satellite m70sr6) mi da un problema che non riesco a risolvere!Aprendo il task manager mi sono accorto che il file di sistema "services.exe" ogni 2-3 secondi si ruba il 30-40 o 50% di risorse della cpu, senza che io stia facendo alcuna operazione sul mio pc!Ho cercato di vedere se c'e' qualche applicazione che puo' innescare questo strano fenomeno,ma mi è parso che non vi sia nulla!Cosa potrebbe essere?spero che qualcuno possa darmi una risposta, altrimenti mi ritrovo costretto a formattarlo!Che barba!Ciao e grazie a tutti
 
Dal task manager devi essere anche in grado di vedere da dove viene un processo. Oppure prova semplicemente a terminare il processo e vedi se al riavvio riparte.
 
si prova a terminarlo, AMD64 ma cos'e' quel services.exe ? potrebbe essere anche un virus sotto falso nome visto che .exe?
 
Non so, potrebbe essere un processo di sistema, ma anche come dici tu un virus camuffato, per questo farei una ricerca per vedere da che cartella proviene.
 
ho controllato, ma purtroppo e' un processo del sistema e il task non me lo fa terminare!Ho visto che questo file di sistema e' presente nel task sia del mio pc desktop che in quello di mia moglie....che ovviamente nel mio laptop, ma negli altri due pc se ne sta buono buonino a 00, senza avere questi benedetti sbalzi che riducono le prestazioni del mio laptop
 
non so cosa possa essere allora, :boh: se nessuno ti da altri consigli formatta! :oogle:
ma hai installato qualcosa di recente?
 
ciao,nel sito che ti indico sotto c'é una spiegazione per quel file,eventualmente come rimuoverlo,e come fare il fix di eventuali errori,premetto che non ho provato personalmente le soluzioni proposte e non ti só dire se funzionano,prova se risolvi facci sapere ciao. http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.liutilities.com%2Fproducts%2Fwintaskspro%2Fprocesslibrary%2Fservices%2F&langpair=en%7Cit&hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&prev=%2Flanguage_tools

P.S. in fondo alla pagina c'é una tabella con altri file e relative spiegazioni per chiunque ne abbia bisogno puó consultarla ciao.
 
A MALI ESTREMI, ESTREMI RIMEDI!Visto che il notebook e' praticamente nuovo, e non avevo installato molte cose, ho formattato, e il MALE , e' sparito!Probabilmente ho installato qualcosa che ha creato qualche conflitto o chissa' cosa!Se dovesse rifarlo, e spero di no, vi faro' sapere!Cmq grazie per la vostra continua e insostituibile disponibilita'!FORZA ITALIAAAAAAAAAAA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top