catta
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 24
salve a tutti, ieri ho tentato di creare una copia su dvd di windows 8.1 con la mia key (presa dal bios) tramite apposito programma microsoft ma mi diceva che la key era inadatta e un operatore ha detto che avevo windows OEM ossia quello preinstallato ( pc non assemblato) e quindi ho lasciato perdere...
DOMANDA: quali altre limitazioni ho con windows OEM?
ora passiamo al problema:
avevo circa 1gb di aggiornamenti arretrati di windows 8.1, ieri li ho messi a fare tramite le opzioni di windows 8 ma mi ha dato errore e non li ha installati, riprova ma niente; idem facendolo da pannello di controllo.
ho eseguito WindowsUpdateDiagnostic (allego immagine risultati) e mi ha dato due errori risolti e "service registration is missing or corrupt" non risolto. nelle impostazioni windows è attivato ma non posso nemmeno modificare la key.
sono disperato, vi supplico, AIUTO.
grazie in anticipo.
aggiungo in allegato il risultato di sfc /scannow
DOMANDA: quali altre limitazioni ho con windows OEM?
ora passiamo al problema:
avevo circa 1gb di aggiornamenti arretrati di windows 8.1, ieri li ho messi a fare tramite le opzioni di windows 8 ma mi ha dato errore e non li ha installati, riprova ma niente; idem facendolo da pannello di controllo.
ho eseguito WindowsUpdateDiagnostic (allego immagine risultati) e mi ha dato due errori risolti e "service registration is missing or corrupt" non risolto. nelle impostazioni windows è attivato ma non posso nemmeno modificare la key.
sono disperato, vi supplico, AIUTO.
grazie in anticipo.
aggiungo in allegato il risultato di sfc /scannow
Allegati
Ultima modifica: