service pack

  • Autore discussione Autore discussione fabrizioquinque
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

fabrizioquinque

Ospite
ragazzi solo un'informazione: se installo la service pack 2.0 per windowx xp devo anche installare la service pack 1.0 per intenet explorer o questa è compresa nella prima? grazie
 
Da quello che so, mi sembra proprio di no....puoi installarlo senza problemi!
Comunque ti consiglio Mozilla Firefox al posto di internet explorer, come ormai ripeto fin dai miei primi post...puoi trovarlo su www.mozilla.org, l'ultima versione in italiano :asd: :lol:
 
A me sembra di ricordare che per il SP2 serve anche il SP1, se non sbaglio, e comunque se vai ad installarlo te lo dice Windows Update quali sono gli aggiornamenti propedeutici quindi fa tutto da solo.
D'accordissimo su firefox (guardate il mio spoiler), ma per il service pack serve per forza IE, a meno che non fai tutto manualmente, ma una volta l'anno IE si può anche usare :asd:
 
Sono d'accordo, usarlo una volta l'anno va bene, tanto per non perderci la mano!! io però non lo uso neanche per 1 secondo ormai.... :love: Firefox :love:
 
fabrizioquinque ha detto:
ragazzi solo un'informazione: se installo la service pack 2.0 per windowx xp devo anche installare la service pack 1.0 per intenet explorer o questa è compresa nella prima? grazie

non è necessaria, basta il sp 2 di win xp. ti consiglio di passare a firefox però ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top