Service Pack 3 per Windows XP

Pubblicità

enzogns

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho provato diverse volte (prima da cd e poi direttamente online) il pacchetto di aggiornamento Service Pack 3. Ma senza riuscirci, perchè durante l'installazione mi viene detto in una finestra che mi manca il file Sinfonia 9 di Beethoven. Ma che ca... me ne frega di Beethoven che ovviamente tempo addietro avevo cancellato. Assurdo che sia questo il motivo. Per giunta, annullata l'installazione, mi viene detto che nonostante il sistema sia ritornato come prima, non viene assicurato del tutto il pieno funzionamento. Grazie Bill Gates !!! Difatti noto che nonostante sembra tutto ok, all'improvviso senza fare alcuna operazione, di tanto in tanto, l'HDD inizia a girare per un paio di minuti e poi smette. Bohh !!!
Grazie per le eventuali risposte :sisi:

hai fattoun punto di ripristino nel passato recente?
Se no,mi sa che ti sei giocato il registro di sistema quindi:ricco e abbondante format.-

anche a me aveva fatto dei casini per installare il sp 3 a parte, ho risolto e funziona invece tutto perfettamente integrandolo direttamente nel cd di installazione di win

Ho provato diverse volte (prima da cd e poi direttamente online) il pacchetto di aggiornamento Service Pack 3. Ma senza riuscirci, perchè durante l'installazione mi viene detto in una finestra che mi manca il file Sinfonia 9 di Beethoven. Ma che ca... me ne frega di Beethoven che ovviamente tempo addietro avevo cancellato. Assurdo che sia questo il motivo.

NO,qui scatta un immenso LOL...:lol::lol:
Ma che razza di errore è mai questo?

Scusa ma hai provato a prendere da un altro PC e compiare la Simphonia di Beetowen su tuo...vedi un po se cosi facendo riesci ad installare il SP3...

Incredibile davvero...!!!:cav:

In che modo Raz hai rimediato ?
solito modo spicciolo, backup, format a basso livello e con il cd di xp pro a cui ho integrato il sp3, ie7 e wmp11 tramite nlite (dopo averlo alleggerito) ho ripristinato il sistema, e ora è aggiornato all'ultima patch disponibile e assolutamente veloce e scattante come era prima di installare sp3 (parecchi si sono lamentati di tempi di avvio aumentati con l'installazione di sp3 su un win xp sp2)..problemi 0 so far

Pubblicità
Pubblicità
Indietro