service pack 2 e norton

• Autore discussione Autore discussione neo1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

neo1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, vorrei porre due domande diverse, la prima riguarda il sistema operativo windows xp e i service pack. premetto che ho il s.o windows xp professional originale, dato però che nel cd non è compreso il service pack 2, ogno volta che formatto devo scaricarlo dal sito microsoft, con grossa perdita di tempo. a tal proposito vorrei chiedervi se esiste un sistema per fare un back up del mio service pack 2, in modo da reinstallare quello in caso di format. la seconda domanda riguarda invece il norton 2005, che mi scade tra due settimane. ho ormai deciso di toglierlo e sostituirlo con nod 32, e vorrei sapere se, per disinstallare il norton basta andare in installazione applicazioni e fare da lì. grazie.

Cercando nel forum dovresti trovare discussioni in cui si parla di salvare i vari aggiornamenti di win per poi reinstallarli al momento oppprtuno. Quindi buona ricerca :D

Quando al cambio antivirus, si ti basta disinstallarlo e poi magare dare un pulitina prima di passare al nod!

Per il service pack 2, basta che scarichi il pacchetto completo, lo trovi qui...sono 260mb...una volta scaricato, masterizzalo su un CD, e lo tieni assieme a quello di XP...in alternativa puoi integrarlo nel CD di installazione, ma l'operazione potrebbe risultare complicata...dipende dalla tua dimestichezza...la mi è la soluzione più semplice ed immediata...ciau...!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro