Server Proxy Online

Pubblicità

simone_asr

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Mi servirebbe un server proxy online.
In pratica, svariati computer (collegati in diverse reti), devono poter accedere solo a determinate pagine.
Il server proxy non può essere messo su ogni computer, perché, nel caso io voglia aggiungere o togliere l'accesso a un sito, non posso cambiare i settaggi su ogni singolo pc.
Sapreste aiutarmi in qualche modo?

Credo che con squid posso bloccare siti e va bene, ma a me serve qualcosa di simile che non sta su i miei pc ma su un server online. Forse devo comprare un server dedicato? Non c'è qualche servizio che si occupa solo di proxy senza dover comprare tutto un server dedicato?
Server online è qualcosa di ovvio, non ci sono server offline.
Non ho capito cosa intendi: se intendi utilizzare qualche servizio già fatto, dubito fortemente che lo troverai. Sarebbe oltretutto davvero insicuro ed inefficiente.
Ti serve un server; la potenza computazionale richiesta spetta a te intuirla, sapendo quanti client dovrà gestire. E, chiaramente, dovrà essere poi configurato per rispondere alle tue esigenze.

Sì, cercavo qualcosa di già fatto.
In parole semplici: come Aruba o altri forniscono uno spazio web per i siti, mi serviva qualcuno che fornisse un proxy.
Quindi l'unica soluzione è comprare (affittare) un server dedicato, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro