DOMANDA Server privati

  • Autore discussione Autore discussione Ulio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ulio

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao a tutti vorrei sapere: su windows 10 gli mmo su server privati funzionano o il pc li blocca?
 
L'O.S. ti permette tranquillamente di creare/giocare su server privati anche se il gioco è crackato

Ad esempio io ho Minecraft "originale" e gioco tranquillamente su tutti i server e posso anche crearli io etc... Poi ovviamente ci sono giochi che hanno server premium (ovvero che non ammettono utenti con copie piratate) e quello è un altro discorso nel quale non c'entra assolutamente nulla il sistema operativo ma dipende esclusivamente dai settaggi dell'amministratore del server, che nella maggior parte dei casi ha la possibilità di scegliere se bannare automaticamente chi ha copie crackate o lasciarli liberi di vagare nel server.
In alcuni casi rarissimi per alcune applicazioni windows ti avverte che quel programma non è originale (ma in rarissimi casi perchè il 99% delle volte che si cracka un gioco si illude windows che sia originale) ma ti permette comunque di usufruire di quel programma...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top