Server P2P

Pubblicità

edoardo94

Nuovo Utente
Messaggi
84
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao a tutti. Ho una domanda relativa ad un gioco con server P2P. Succede che contro determinate persone la partita risulti ingiocabile sopratutto se hostata da lui.
Ad esempio abbiamo notato che con la persona TIZIO, se è lui ad hostare chiunque sia il suo avversario soffra condizioni molto fastidiose. Trattasi di un videogame sportivo, i problemi non sono il classico lag con interruzione per qualche secondo, ripresa ecc, bensì comandi in ritardo, la CPU totalmente scema, e altre cose. Questo accade quando TIZIO hosta, indipendentemente se contro vi sia CAIO, SEMPRONIO, ecc (ovviamente caio sempronio ecc hanno buone connessioni). Se invece che Tizio, hosta Sempronio, tutto normale.
Ora mi chiedo, cosa può scatenare questa difficoltà nei confronti dell'avversario e non di chi hosta? Semplicemente la tipologia dell'operatore? Io ho i dati di speedtest di Tizio e direi che nonvi sono anomalie. Un 30 in download e 6 upload, 20 di ping. Può essere quell'upload basso a causare ciò? Trattasi di server p2p.
 
Penso che sia uplod troppo basso.
Sarebbe opportuno far hostare la partita a chi ha upload piú alto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top