K kayoshin Nuovo Utente Messaggi 59 Reazioni 1 Punteggio 26 12 Novembre 2015 #1 ciao come da titolo voglio comprarmi un gioco usato....come faccio a capire se il multiplayer online di questo gioco è popolato o meno?
ciao come da titolo voglio comprarmi un gioco usato....come faccio a capire se il multiplayer online di questo gioco è popolato o meno?
leleeno Nuovo Utente Messaggi 1 Reazioni 0 Punteggio 2 27 Maggio 2023 #2 me lo sto chiedendo anche io
Mursey Super Moderatore Staff Forum Utente Èlite Messaggi 8,556 Reazioni 5,909 Punteggio 193 28 Maggio 2023 #3 Mi sembra che @Italicus Magnus avesse un sito con le statistiche dei server ma non so se vale per Xbox One.
Mi sembra che @Italicus Magnus avesse un sito con le statistiche dei server ma non so se vale per Xbox One.
IronBoNnY Utente Attivo Messaggi 219 Reazioni 30 Punteggio 54 28 Maggio 2023 #4 sul sito SteamDB EDIT: sorry vale solo per i giochi su steam ovviamente..... non avevo notato si parlasse di xbox e che fosse un post del 2015
sul sito SteamDB EDIT: sorry vale solo per i giochi su steam ovviamente..... non avevo notato si parlasse di xbox e che fosse un post del 2015