DOMANDA Server IBM AS400e

Pubblicità

meiyo

Utente Èlite
Reazioni
2,023
Punteggio
77
Buonasera ragazzi, mi hanno regalato una specie di Dinosauro, non solo per l'età che può avere ma anche per le dimensioni ed il peso.
Ho per le mani un Server IBM AS400e type9406.
Stasera lo provo ad avviare e se funziona correttamente lo vado a pulire dentro e fuori.
Secondo voi ha un mercato? Ho visto prezzi interessanti in rete come usato.
Quanto potrebbe essere un buon prezzo di vendita, considerando che poi al tizio che me lo ha regalato vorrei donare metà della cifra realizzata.
Grazie per le vostre risposte

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

È un computer che serve per lavoro, e solo di tipo gestionale, quindi se viene scartato dal suo contesto operativo non ha molto valore economico perché andrebbe reinserito con relativo software in un contesto professionale.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

È un computer che serve per lavoro, e solo di tipo gestionale, quindi se viene scartato dal suo contesto operativo non ha molto valore economico perché andrebbe reinserito con relativo software in un contesto professionale.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Si chiaro il concetto, so come operavano questi as400, mia moglie infatti dove lavorava prima usavano gestionali attraverso la piattaforma as400.
Però vedo che vengono venduti ancora oggi ed anche sul mercato dell'usato, difatti proprio per questo chiedevo se è quale poteva essere una cifra ragionevole di vendita ammesso e concesso di trovare poi un interessato... Grazie intanto per la risposta

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro