PROBLEMA Server di fortnite (?)

Pubblicità

KS Kirito

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
31
Salve a tutti, ho una curiosità... La mia connessione non ha una velocità di download delle migliori, tuttavia ho la fortuna di avere un ping basso che mi permette di giocare ugualmente senza problemi online (tra i 20-40). Giocando a fortnite mi sono reso conto che in creativa ho sempre 20-30 di ping, mentre giocando nelle pubbliche ho nella settimana 30 di ping, mentre la domenica o comunque la sera tra le 21 e le 23 un ping a 50-60... Può essere un problema di sovraffollamento di server? Non doveva essere aperto un server aws di amazon a Milano (su cui fortnite si appoggia)? Con altri giochi non ho mai di questi problemi (COD, Apex, Rainbow)...

Non giochi sempre sullo stesso server. Adesso puoi giocare in Francia mentre altre volte ti può spostare in Germania o Belgio.
La statistica sul ping va fatta prendendo in considerazione sempre lo stesso server.
Nei settaggi hai l'opzione sulla regione, se su Auto ti cicla sui server disponibili. Puoi anche impostare il massimo di ping che accetti, tra le opzioni che ti offre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro