Server Dedicato per Far cry 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

invincible88

Utente Attivo
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
25
Gentili utenti, vi illustro la mia idea,
già qualche tempo fa avevo creato una rete hamachi per creare delle partite e giocare tutti insieme, la cosa non ha funzionato molto, primo per i pochi utenti disponibili, giustamente per vari impegni e orari diversi di gioco, cattiva organizzazione, e soprattutto di gente che non riusciva a settare bene i parametri per vedere il server.
Questa volta l'idea sembra un pò più ben studiata, tramite sempre l'utilizzo di hamachi, ho deciso di assemblare un pc solo per avere internet e hamachi con il server lanciato 24 ore su 24 per giocare anche se io non ci sono, con le partite già avviate e le mappe tutte in rotazione, per adesso il pc non è assemblato perchè devo rivedere alcune cose, quando lo assemblo lo metto disponibile 24 ore su 24, cosi quando uno vuole giocare entra e basta!
L'operazione inizia da ora, cioè io avvio il server con il mio pc in firma, anche se non posso tenerlo 24 ore su 24, un orario stimato dalle 10 di mattina alle 12di sera, poi ovviamente lo spengo il pc perchè non voglio sfruttarlo in questo modo! in attesa del muletto 24 ore su 24!!
Ho creato 4 reti hamachi, siete tutti i benvenuti!! unitevi in molti! ditelo hai vostri amici, cosi diamo vita a partite ben giocate!! tra l'altro la rete la terrò libera da programmi per scaricare e cose varie!!
Spero che poi funzioni il fatto di tenere il pc 24 ore su 24!! bè intanto proviamo cosi!! allora ecco le 4 reti hamachi:
1 Server_Dangerous88
2 Server_Dangerous88
3 Server_Dangerous88
4 Server_Dangerous88
Password per tutte le reti: farcry
Nel vecchio post che avevo creato io, avevo messo una guida che vi ripropongo, però non sono disponibile per assistenza se non riuscite a gicare con hamachi, non prendetela a male! ma nel vecchio post tutti mi aggiungevano su msn e io impazzivo per far capire a tutti come fare, seguite la guida che tutto funziona, basta avere il gioco all'ultima patch che se non sbaglio e la 1.02! quella che ho installato io attualmente!
ECCO LA GUIDA
CONFIGURAZIONE PER WINDOWS XP
1. Installare Hamachi e unirsi alla rete
2. Aggiornare il gioco con la patch 1.02
3. Per mettere hamachi come priorità di connessione, andare su pannello di controllo, connessioni di rete, sul menù sopra selezionare avanzate e poi subito dopo opzioni avanzate, con la freccia verde basta impostare hamachi primo nella lista
4. Andare su pannello di controllo, connessioni di rete, con il tasto destro selezionare la connessione di hamachi, premere proprietà, scorrere su protocollo tcp/ip mettetelo in evidenza e cliccate sulle proprietà, poi andate su avanzate e digitate 10 manualmente su metrica.
5. Riavviare il sistema per aggiornare la configurazione
CONFIGURAZIONE PER WINDOWS VISTA
1. Installare Hamachi e unirsi alla rete
2. Aggiornare il gioco con la patch 1.02
3. Per mettere hamachi come priorità di connessione, andare su pannello di controllo, centro connessioni di rete e condivisione, nel menù a sinistra cliccare su gestisci connessione di rete, poi premere il tasto alt per visualizzare il menù, quindi cliccare su avanzate e impostazioni avanzate, con la freccia verde mettere hamachi come primo della lista
4. Andare su pannello di controllo, centro connessioni di rete e condivisione, sul menù a sinistra cliccare su gestisci connessioni di rete, cliccare con il tasto destro del mouse su hamachi, e cliccare proprietà, sul menù scorrere su protocollo tcp/ipv4, mettetelo in evidenza e cliccate su proprietà e poi avanzate, e impostate 10 come valore sull'opzione metrica
5. Riavviare il sistema per aggiornare la configurazione.

GUIDA MULTIPLAYER DENTRO IL GIOCO
1. Avviare il gioco
2. Andate su multigiocatore e create un profilo offline
3. Per unirsi alla partita una volta creato il profilo basta andare su multigiocatore, caricare il profilo, andare su lan, e cliccare su unisciti alla partita, mettere qualsiasi impostazione di ricerca per trovare tutte le modalità di partita disponibili e cliccare su unisciti.
L'operazione parte da ora! lo lascio attaccato fino a mezzanotte il pc con il server, vediamo come vanno le cose, ovviamente se poi in un certo numero di giorni vedo che va male abbandono il progetto, modalità di gioco Deathmatch a squadre, mappe in rotazione, massimo 16 giocatori, 6 diamanti di partenza.
SETTATE TUTTO BENE E NON CI SARANNO PROBLEMA A GIOCARE...A PRESTO AMICI CI VEDIAMO SUL CAMPO DI BATTAGLIA
 
Ragazzi quando aggiungete la rete, iniziate dalla numero 1, cioe se vedete che ancora ci sono posti, usate la 1 soltanto, e inutile che ogni persona si aggiunge a tutte e 4 le reti, occupa posti inutili, e io se me ne accorgo espello chi e gia in almeno una rete, e poi vi ricordo che quando vi unite, non ce bisogno di organizzarvi per creare partite, la partita e già avviata, il server dedicato e fatto appunto per questo, se no il mio sforzo e inutile, daii unite in molti....vi aspettooo
 
salve io non riesco a connetermi ai tuoi server mi dice "la rete è piena" cosa devo fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top