2
22MaTTeO91
Ospite
Ciao a tutti ho call of duty 2 originale, appena provo ad aprire il server mi da in continuazione gli errori, se lo apre appena vado ad entrarci mi dice error versione mishmatick ed altre cose del genere.. ll server con xfire lo vedo ma non mi ci fa entrare, come connessione ho fastweb ip privato.. Quindi metti l'ip pubblico riavvio il computer apro il server e non mi ci fa entrare, e se dovesse funzionare 2 volte su 10 a me mi ci fa entrare ma agli altri gli da attesa connessione all'infinito.. Per favore aiutatemi.. La versione è la 1.3 lo configuro così:
nome metto il nome
fonte internet
dedicato se metto sio no non cambia niente ansi se metto no mi da meno errori
ping minimo massimo e max connessioni lascio tuto a 0
punkbaster si o no non mi cambia niente cmq metto si
fuoco amico no
e come modalità non cambia niente se tdm dm ecc....
mi apre cod2 console e mi dice fs startup.... con i vari ip ecc....
io ho pensato che ho problemi con il gioco originale... appena comprato il gioco subito ho provato a fare il server e me lo dava.... sulla console mi mette fs startup, mi vede il server ma non mi ci fa entrare dicendo error versione mishmatick e altre cose....
Per favore aiutatemi ho urgente bisogno ad aprire il server
nome metto il nome
fonte internet
dedicato se metto sio no non cambia niente ansi se metto no mi da meno errori
ping minimo massimo e max connessioni lascio tuto a 0
punkbaster si o no non mi cambia niente cmq metto si
fuoco amico no
e come modalità non cambia niente se tdm dm ecc....
mi apre cod2 console e mi dice fs startup.... con i vari ip ecc....
io ho pensato che ho problemi con il gioco originale... appena comprato il gioco subito ho provato a fare il server e me lo dava.... sulla console mi mette fs startup, mi vede il server ma non mi ci fa entrare dicendo error versione mishmatick e altre cose....
Per favore aiutatemi ho urgente bisogno ad aprire il server