server alteriwnet

Pubblicità

dieselnyc

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
premetto che non sono totalmente noob in programmazione, etc, ma non ho la minima idea di come si crei un server dedicato su mw2. non voglio farlo casalingo "hostandolo" sul mio pc, ma bensì prendere un servere a pagamento.. poi sopra, che ci devo fare? cioè: è come un sito, apro il mio ftp, carico sopra la roba ed è fatta o c'è qualche procedura particolare?

che catzo io dove sono cosa come wee. insomma dobbiamo cominciare dall'inizio.

:cav:

premetto che non sono totalmente noob in programmazione, etc, ma non ho la minima idea di come si crei un server dedicato su mw2. non voglio farlo casalingo "hostandolo" sul mio pc, ma bensì prendere un servere a pagamento.. poi sopra, che ci devo fare? cioè: è come un sito, apro il mio ftp, carico sopra la roba ed è fatta o c'è qualche procedura particolare?

che catzo io dove sono cosa come wee. insomma dobbiamo cominciare dall'inizio.

:cav:

Allora i passi sono:
1. trovi una datacenter presso il quale fai un contratto di un server dedicato con accesso root
2. installi, usando l'accesso root, il socket richiesto da mw2 secondo le specifiche
3. fai tutte le configurazioni di sicurezza

Il costo di un server dedicato varia da hoster a hoster, ma un servizio serio non lo trovi sotto i 2000€ + iva

non ho capito per nulla la tua ultima riga :boh:

lol, 2000€ + iva? a comprarlo magari.. rustgame.com mi mette big brother bot compreso per 12€ al mese (18 slots)

lol, 2000€ + iva? a comprarlo magari.. rustgame.com mi mette big brother bot compreso per 12€ al mese (18 slots)

Prima di lollare forse devi fare la differenza tra un servizio condiviso (le risorse del server vengono suddivise in parti uguali per tutti quelli che sono hostati su) ed un server dedicato (4 core, almeno 2G ram, accesso root, vari tagli di banda e traffico a tua completa disposizione).

Magari non ti sei espresso bene nel primo messaggio, ma il "come si crei un server dedicato su mw2" mi ha fatto pensare che vuoi un server intero per te. Non so quali sono le tue esigenze in quanto non le hai espresse. Se hai trovato una cosa che a te va bene, meglio ancora...ma non prendere per i fondelli la gente in quanto la prossima volta magari non ci sarà la stessa disponibilità nelle risposte.

lol, non volevo offenderti, ma non vado a pagare 2000€ per giocare a mw2.. io ho chiesto solo quali sono i primi passi per installare mw2 su questo server, cioè come fa a partire una volta messi tutti i file etc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro