DOMANDA Serve una riqualifica fastweb?

• Autore discussione Autore discussione xyffar
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyffar

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti, mi servirebbe una mano da chi ne sa più di me :D .
Ho da poco attivato fastweb e sto nel profilo 12 MB, vorrei aumentarlo (anche perchè appena ho collegato il modem stavo in quello da 16MB)
Allego qualche dato utile:
4183114487.webp
Cattura.webp

Da quanto ho capito potrei richiedere una riqualifica, conviene secondo voi?
Tra l'altro sto sotto ad 1 km dalla centrale e in ULL.

con quell'snr fastweb non ti da di più, prova a verificare l'impianto.

con quell'snr fastweb non ti da di più, prova a verificare l'impianto.

L'impianto è nuovo e il modem è collegato col filtro senza telefono. Tutto è collegato per bene, mi sembra.
Il modem è un adb da2200, forse è lui il problema? (non mi sta troppo simpatico sto coso :asd:)
Non penso che il problema sia la distanza dalla centrale anche perchè l'attenuazione mi sembra buona.

L'impianto è nuovo e il modem è collegato col filtro senza telefono. Tutto è collegato per bene, mi sembra.
Il modem è un adb da2200, forse è lui il problema? (non mi sta troppo simpatico sto coso :asd:)
Non penso che il problema sia la distanza dalla centrale anche perchè l'attenuazione mi sembra buona.

queste cose non dipendono dalla linea che hai a casa te ma dipendono dalla rete telefonica che arriva fino a casa tua , hai un snr molto limitato e purtroppo fastweb più di cosi ( come tutti gli altri operatori DSL ) non ti può dare

queste cose non dipendono dalla linea che hai a casa te ma dipendono dalla rete telefonica che arriva fino a casa tua , hai un snr molto limitato e purtroppo fastweb più di cosi ( come tutti gli altri operatori DSL ) non ti può dare

Grazie per la purtroppo triste notizia :asd:
Scusami se ti disturbo ancora ma non si può fare proprio niente quindi? Poi è normale che l'SNR vari da 8dB a poco più di 10dB?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro