DOMANDA Serve il cd per giocare?

Pubblicità

EduardeLL

Utente Attivo
Messaggi
439
Reazioni
38
Punteggio
40
Scusate la domanda banale ma è il primo gioco per pc che sto per comprare.
Se compro battlefield3 o bo2 su amazon con il dvd per giocare dovrò sempre inserirlo? Perchè se è così conviene prenderlo su origin/steam.
Se lo installo su un pc non posso giocare su un altro giusto? Ma se voglio cambiare pc posso farlo disinstallandolo e trasferendolo?
 
Ultima modifica:
tanto per chiedere.. su che computer hai intezione di giocare a battlefield 3?
Il computer l'ho finito di assemblare da poco,non giocherò al massimo ma giocherò.
i3-3200 sapphire 7750 monitor 1366x768
E' una domanda stupida ma non ho mai avuto a che fare con queste cose.
Se compro l'edizione dvd e posso giocare senza cd ed eventualmente trasferire il gioco ad un altro pc è meglio.Se no dovrei comprare la key.
Preferirei l'edizione dvd dato che è un regalo .
 
Ultima modifica:
Allora anche se lo prendi versione scatolata come ho fatto io ti viene comunque chiesta l'installazione di origin e poi puoi farlo benissimo partire da li,senza inserire il Cd ogni volta.

Su amazon quanto lo paghi?Perchè su origin ci sono gli sconti e la versione col premium incluso che da solo viene 50 euro costa 29,90 euro.
 
Scusate la domanda banale ma è il primo gioco per pc che sto per comprare.
Se compro battlefield3 o bo2 su amazon con il dvd per giocare dovrò sempre inserirlo? Perchè se è così conviene prenderlo su origin/steam.
Se lo installo su un pc non posso giocare su un altro giusto? Ma se voglio cambiare pc posso farlo disinstallandolo e trasferendolo?

Per giocare non serve inserire il dvd, serve solo per l'installazione (ma volendo puoi anche installarlo scaricandolo); puoi installarlo su quanti pc vuoi, ma puoi giocarci solo col tuo account e su un solo pc alla volta; se cambi pc puoi installarlo sul nuovo come vuoi :ok:
 
Allora anche se lo prendi versione scatolata come ho fatto io ti viene comunque chiesta l'installazione di origin e poi puoi farlo benissimo partire da li,senza inserire il Cd ogni volta.

Su amazon quanto lo paghi?Perchè su origin ci sono gli sconti e la versione col premium incluso che da solo viene 50 euro costa 29,90 euro.

Oggi cominciava il calendario dell'avvento e proprio oggi c'era bf3 premium ed.Lo sto scaricando.Volevo prenderlo da amazon perchè era un regalo.Vabè se lo troverà già pronto per giocare meglio per lui

- - - Updated - - -

Per giocare non serve inserire il dvd, serve solo per l'installazione (ma volendo puoi anche installarlo scaricandolo); puoi installarlo su quanti pc vuoi, ma puoi giocarci solo col tuo account e su un solo pc alla volta; se cambi pc puoi installarlo sul nuovo come vuoi :ok:
Ora mia è chiaro,grazie.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top