salve amici...e da mesi ormai che sto impazzendo con il mio pc assemblato...
ed alla data di oggi...non riesco ad installare i maledetti driver ATI per la 5770
la mia configurazione
SCHEDA MADRE ASUS M4A79XTD EVO
CPU AMD PHENOM II 955 + DISSI COOLER MASTER GEMINI II
RAM KINGSTON HYPER-X 4 GB DUAL CHANNEL 1333
ALI NOX PULSAR 650 WATT MOD
1 HDD WESTERN DIGITAL 500 GB 7200 GREEN
2 UNITA OTTICHE ASUS - LG
CASE COOLER MASTER ELITE 360
e ATI 577O SAPPHIRE V2 , ATI 5770 VAPOR-X ...ed ora sto provando la XFX ATI 5770 .....
ho provato S.O. xp, vista e seven....
installato il tutto....la scheda mi viene riconosciuta come vga generico....
faccio gpu-z e mi viene riconosciuta la scheda ATI
installo i driver del cd...provati 9.11,9.12 eppure 10.1 beta....
riavvio....si carica il logo di avvio windows...e subito dopo nessun segnale....
provato collegamente tramite vga,dvi e hdmi....
riavvio in modalità provissoria....driver e catalist installati e mi dice di installare i driver compatibili con la scheda...ma se ho installato quelli della scheda???mah...
non sò cosa fare.... ho provato sia una 1950 gt ed una 8800 gt -..e vanno alla grande....
ho pure aggionato il bios....
ho provato prima ad aggiornare i SO e dopo installare i driver.... e viceversa...ma niente...
ho provato ad installare i driver in safe mode...ma niente...
le ho provate tutte.... le vga funzionano su altri sistemi....
ma il problema dove????? è possibile che qualche componente non è compatibile con la scheda video????
ho provato a cambiare la scheda madre con una ASROCK M3A79GXH ...e si presente lo stesso problema.... aiutatemi vi prego!!!! non dormo da giorni!!!!!
CPU AMD PHENOM II 955 + DISSI COOLER MASTER GEMINI II
RAM KINGSTON HYPER-X 4 GB DUAL CHANNEL 1333
ALI NOX PULSAR 650 WATT MOD
1 HDD WESTERN DIGITAL 500 GB 7200 GREEN
2 UNITA OTTICHE ASUS - LG
CASE COOLER MASTER ELITE 360
e ATI 577O SAPPHIRE V2 , ATI 5770 VAPOR-X ...ed ora sto provando la XFX ATI 5770 .....
ho provato S.O. xp, vista e seven....
installato il tutto....la scheda mi viene riconosciuta come vga generico....
faccio gpu-z e mi viene riconosciuta la scheda ATI
installo i driver del cd...provati 9.11,9.12 eppure 10.1 beta....
riavvio....si carica il logo di avvio windows...e subito dopo nessun segnale....
provato collegamente tramite vga,dvi e hdmi....
riavvio in modalità provissoria....driver e catalist installati e mi dice di installare i driver compatibili con la scheda...ma se ho installato quelli della scheda???mah...
non sò cosa fare.... ho provato sia una 1950 gt ed una 8800 gt -..e vanno alla grande....
ho pure aggionato il bios....
ho provato prima ad aggiornare i SO e dopo installare i driver.... e viceversa...ma niente...
ho provato ad installare i driver in safe mode...ma niente...
le ho provate tutte.... le vga funzionano su altri sistemi....
ma il problema dove????? è possibile che qualche componente non è compatibile con la scheda video????
ho provato a cambiare la scheda madre con una ASROCK M3A79GXH ...e si presente lo stesso problema.... aiutatemi vi prego!!!! non dormo da giorni!!!!!