SERIO Problema Con Un ASUS K8V Deluxe

Pubblicità

^Steel^

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ok...benissimo...
Io cio questo bellissimo, e sottolineo bellissimo, (xke cianno perso la testa sopra in TROPPI) Voglio installare Win xp Prof ma nn me lo fa installare...non importa qualsiasi xp sia nn lo prende, arriva alla schermata blu del installazione di win e si ferma li...ho un processore Atlon AMD 64, ma il problema che provando di qua e di la si scopre che nn e un prob di compatibilita con altri pezzi e proprio qualcosa nel bios.. che oviamente ho aggiornato 3 volte, cambia il logo ma nn il numero del bios... ho sentito parlare poco fa anke che sia un programma di defoult che la asus usa... e che va solo spento nelle impostazioni del bios.. xo nn trovo il modo ne le info x farlo. se qualcuno puo aiutarmi IN QUALSIASI MODO XKE SONO DISPERATO lo faccio xke nn e possibile che io nn possa installare xp...
Grazie mille...
Steel

Io ho avuto un problema simile con l'ASUS K8n, non riuscivo ad installare XP e dopo aver addirittura inviato indietro la mobo pensando che questa fosse guasta, mi è stata sostituita ma il problema era lo stesso, cosi la portai in un centro assistenza dove mi dissero che dovevano solo sostituire il bios, in quanto quello inserito di serie serve solo per far fare l'aggiornamento alla scheda del bios con uno completo. (così mi è stato detto dal tecnico), il quale ha preso il bios dal sito ASUS, su in dischetto ha fatto partire il sistema aggiornando il bios e me mi ha ritornato il pc dicendomi vai a casa e procedi con l'installazione, tutto alla modica cifra di 10 €.

A quel punto ho fatto l'installazione di XP senza nessun intoppo.

Penso che il tuo problema sia simile al mio, non so però dirti con che sistema ha cambiato il bios.

Ti dico che dal bios che era installato di serie il sistema riusciva a vedere tutti i componenti che erano installati: hd, cd, dvd, floppy. tanto che pensavo adirirttura che fosse il procio guasto.

Ti allego il link del mio problema:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=11311&highlight=sar%E0+guasto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro