DOMANDA Serie tv nerd impossibile da vedere in Italia

Pubblicità

_Tommy_

Utente Attivo
Reazioni
171
Punteggio
47
Chi è mai riuscito a guardare la serie TV "Halt and Catch Fire" e su quale piattaforma? Perché vorrei tantossimo guardarla ma risulta impossibile in Italia.. secondo voi con la VPN riesco? Ah, dimenticavo: solo ed esclusivamente in italiano, niente inglese con sottotitoli..

Fino a qualche tempo fa pure la Rai la trasmetteva (su Rai4 mi pare) ! Se proprio vuoi trovi i dvd su Amazon (nel catalogo Prime italiano non c'è ma in altri paesi dovrebbe)

Oppure Google tv (che non so come funziona, non ho mai visto niente lì)
Ho visto che nel catalogo ha tutte e 4 le stagioni

Comunque è davvero magnifica, pura poesia, merita! L'ho vista tutta 2 volte e la rivedrei una terza con piacere ...

Ultima modifica:
Comunque è davvero magnifica, pura poesia, merita!
Buono a sapersi!

Oppure Google tv (che non so come funziona, non ho mai visto niente lì)
Ho visto che nel catalogo ha tutte e 4 le stagioni
Eh, magari fosse così facile
Screenshot 2024-12-17 221620.webp

Se proprio vuoi trovi i dvd su Amazon (nel catalogo Prime italiano non c'è ma in altri paesi dovrebbe)
Soluzione drastica, anche perché i DVD costano 30€ l'uno..

La soluzione potrebbe essere creare una VPN e guardarlo su Prime Video USA (o su Google TV), ma chi mi garantisce che ci siano poi i dialoghi in italiano? 😔
Tutte e 4 le stagioni in realtà ci sono ma su un sito pirata, tuttavia una serie del genere col cavolo che me la guardo in 320p.

Tutte e 4 le stagioni in realtà ci sono ma su un sito pirata, tuttavia una serie del genere col cavolo che me la guardo in 320p.
Ma certo, e ci mancherebbe pure! Spero tanto che tu riesca a vederla con una VPN a questo punto, io non ci ho mai provato, ma magari ti dice bene e ce la fai
Comunque ho trovato pure questo sito ma non so se funzionerà in Italia YouTube TV

https://tv.youtube.com/browse/halt-and-catch-fire-UCygHGKv_V2JLYGH4NoqOeNw
(Edit : purtroppo ho preso un abbaglio, non avevo letto che vale solo dentro gli USA 🙁)
Offrono una prova gratuita (non so di che durata, magari la attivi quando hai tempo e ti fai una super maratona) però come si fa a sapere se funziona in Italia? Dovresti chiedere a YouTube magari (ma se pure su Google tv non era disponibile mi sa che YouTube non sarà da meno) .

Io mi chiedo chissà perché le limitino ste serie, probabilmente perché i diritti li ha qualcuno, forse li ha ancora la Rai, ma si tiene la perla in magazzino!

Magari la ritrasmetteranno su Raiplay, ma chissà quando!

Spero che tu riesca a vederla il prima possibile senza troppi sbattimenti!

Non mi resta che sperare che passi di qua qualche buon'anima che abbia provato la VPN per guardare qualche serie TV inedita..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro