SONDAGGIO Serie tv : Fallout [Amazon Prime]

Chi è il vostro protagonista preferito?

• Votatori totali
    13
Pubblicità

Il Sarto

Utente Attivo
Reazioni
313
Punteggio
66
Salve ho appena finito questa serie e devo dire che mi ha gasato moltissimo. Tutto e' stato ricreato alla perfezione e lo spettatore è facile preda dell'ambientazione il tutto culminato nel meraviglioso finale con il botto.
La serie ha 3 macro punti di vista corrispettivi ai protagonisti e da qui nasce il sondaggione: chi è il vostro personaggio preferito e perchè?

il ghoul perchè è quello piu cruento. Lucy mi pare una stupidina, mentre il cavaliere d'acciaio mi pare un pò senza personalità

Invece a me è proprio piaciuta Lucy come personaggio. Pian piano ha un evoluzione pazzesca tanto da essere combattuta tra quello che è e quello che sente.. a tal punto da soffrirne.

Finita anche io.
Mi è piaciuta, viene rispettato ed è respirabile il canone di caos totale, violento e grottesco, tipico dell'ambientazione.

Tra tutti i personaggi, ho votato per il Ghoul. Cinico, violento e spietato, tutto coerente con quello che viene mostrato allo spettatore nei vari flashback. Lucy ha una presa di coscienza di puntata in puntata credibile. Maximus il peggiore dei tre per distacco.

Maximus è imbarazzante come personaggio…

La cosa che mi è piaciuta meno è che nelle scene con le armature, sembra di vedere le animazioni dei power ranger🤣🤣🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro