Serie ASUS F302LJ, qualcuno la conosce?

Pubblicità

mikyago

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno a tutti,
dovendo acquistare un pc a (molto) breve è da tempo che seguo un po i vari modelli.
Cerco un 13'' dal buon compromesso prestazioni/prezzo, sotto i 1000€.

Mi sono imbattuto su di una offerta online (di un noto retiler italiano) per questo modello:

ASUS F302LJ-R4025T

Leggendo la scheda tecnica vedo delle buone caratteristiche:
17 5500u,
8 gb ram,
920m.

Insomma, più che dignitoso secondo le mie esigenze. Sopratutto, sotto i 1000€, cosa non facile per i 13''.

Il problema sorge quando ho cercato maggiori informazioni e recensioni online, non sono riuscito a trovare proprio nulla.
Ne recensioni, ne video, solo schede tecniche. Probabilmente è venduto sotto un'altra sigla.
Qualcuno può aiutarmi ad avere maggiori informazioni o a ricercarle?

Mi interessa soprattutto sapere come si comporta sottocarico con il problema del surriscaldamento, data la tremenda esperienza da cui provengo.

Grazie in anticipo!

Buongiorno a tutti,
dovendo acquistare un pc a (molto) breve è da tempo che seguo un po i vari modelli.
Cerco un 13'' dal buon compromesso prestazioni/prezzo, sotto i 1000€.

Mi sono imbattuto su di una offerta online (di un noto retiler italiano) per questo modello:

ASUS F302LJ-R4025T

Leggendo la scheda tecnica vedo delle buone caratteristiche:
17 5500u,
8 gb ram,
920m.

Insomma, più che dignitoso secondo le mie esigenze. Sopratutto, sotto i 1000€, cosa non facile per i 13''.

Il problema sorge quando ho cercato maggiori informazioni e recensioni online, non sono riuscito a trovare proprio nulla.
Ne recensioni, ne video, solo schede tecniche. Probabilmente è venduto sotto un'altra sigla.
Qualcuno può aiutarmi ad avere maggiori informazioni o a ricercarle?

Mi interessa soprattutto sapere come si comporta sottocarico con il problema del surriscaldamento, data la tremenda esperienza da cui provengo.

Grazie in anticipo!

Trovi di meglio sui 13", come gli asus UX305 e UX303 e il Dell XPS 13

Grazie per la risposta Manuel.
Ho visto i modelli da te citati, ma li ho scartati per varie motivazioni :
UX 305 per il processore Intel M che non mi convince
UX303 e Dell xps purtroppo per il prezzo, soprattutto il Dell mi sembra una macchina davvero fantastica. Purtroppo però non rientrano nel budget.

Invece il modello che citavo costa molto meno, sarebbe un buon compromesso se riuscissi a trovare in più ☺

Grazie per la risposta Manuel.
Ho visto i modelli da te citati, ma li ho scartati per varie motivazioni :
UX 305 per il processore Intel M che non mi convince
UX303 e Dell xps purtroppo per il prezzo, soprattutto il Dell mi sembra una macchina davvero fantastica. Purtroppo però non rientrano nel budget.

Invece il modello che citavo costa molto meno, sarebbe un buon compromesso se riuscissi a trovare in più ☺

L'UX303 lo trovi a meno di 1000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro