DOMANDA Serie Assassin's Creed Game.

Pubblicità

Xeno92

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Salve a tutti, io ho sempre giocato ad Assassin's Creed e mi sono fermato al 3 ( Connor) poi purtroppo per lavoro ho smesso non avendo mai tempo.
Da quel tempo sono usciti ben 3 Assassin's Creed e tra qualche mese ne esce un altro.
Volevo sapere al livello di storia di Desmon ( quindi per non perdere tratti della storia dell'animus e di tutta la faccenda che si é creata nel finale di Assassin Creed 3) é necessario giocarli tutti oppure solo alcuni di questi 3 sono necessari?
Grazie in anticipo.

Salve a tutti, io ho sempre giocato ad Assassin's Creed e mi sono fermato al 3 ( Connor) poi purtroppo per lavoro ho smesso non avendo mai tempo.
Da quel tempo sono usciti ben 3 Assassin's Creed e tra qualche mese ne esce un altro.
Volevo sapere al livello di storia di Desmon ( quindi per non perdere tratti della storia dell'animus e di tutta la faccenda che si é creata nel finale di Assassin Creed 3) é necessario giocarli tutti oppure solo alcuni di questi 3 sono necessari?
Grazie in anticipo.
C'é un qualcosa di Desmond anche in Black Flag, che ti consiglio di giocare. Molto bello come gioco, molto piratesco..molta navigazione, combattimenti navali ed esplorazione per mari e isole.

Rogue é una specie di Black Flag, ma la storia é incentrata sui templari. Unity fa cacare anche se aveva potenziale. Syndicate bellino. Ma niente a livello di Ezio

Infatti il secondo gioco é stato il top. Quindi in poche parole dopo Connor sono stati fatti altri episodi dove non si parla di nulla ( tranne Black Frag che recupereró visto il tuo consiglio) sulla storia di Desmon? Hanno lasciato quel finale cosi in sospeso?

Inviato da SM-A520F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

L' unico accenno di Desmond si ha in Black Flag se ricorbo bene, in quanto viene usato il suo dna per accedere ai ricordi. Poi gli altri animus mi pare non c'é un personaggio stile Desmond ma sei tu stesso ad usarlo. Per quanto riguarda la storia principale, Black Flag, Rogue e Unity sono collegati tra di loro in qualche modo. Rogue ê come spazio temporale il sequel di Black Flag ma il prologo di Assassins Creed III.

In ordine come cronologia

Black Flag
Rogue
Assassins Creed III
Unity
Syndicate

Quindi magari prenditi sia Black Flag che Rogue. Rogue non dura tantissimo come storia. Diciamo che é una specie di espansione anche se non lo é. La storia di Rogue mi é piaciuta.

Unity puoi prenderlo se lo trovi a poco. Stesso per Syndicate

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro