DOMANDA separare audio casse e cuffie

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Loyus

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se per caso è possibile separare l'audio generale di tutto il pc e di tutte le applicazioni dall'audio di teamspeak, mi interessa poter sentire dalle cuffie solo l'audio di teamspeak e il resto dalle casse.
Attualmente monto come scheda audio una Asus Xonar DGX.

P.S.: ho cercato dentro il gioco in questione e tra le opzioni audio non ci sta quella per selezionare l'uscita.

Grazie.

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se per caso è possibile separare l'audio generale di tutto il pc e di tutte le applicazioni dall'audio di teamspeak, mi interessa poter sentire dalle cuffie solo l'audio di teamspeak e il resto dalle casse.
Attualmente monto come scheda audio una Asus Xonar DGX.

P.S.: ho cercato dentro il gioco in questione e tra le opzioni audio non ci sta quella per selezionare l'uscita.

Grazie.

Ciao. No, dovresti poterlo fare solamente tramite TeamSpeak

il problema è che appena collego le cuffie via USB tutto l'audio passa automaticamente alle cuffie, quindi il teamspeak già è sulle cuffie, il problema è escludere tutto il resto e farlo uscire dalle casse

il problema è che appena collego le cuffie via USB tutto l'audio passa automaticamente alle cuffie, quindi il teamspeak già è sulle cuffie, il problema è escludere tutto il resto e farlo uscire dalle casse
Ah ok. Dunque, puoi verificare se, con le cuffie collegate, la periferica predefinita siano le casse, o comunque la scheda audio del PC. Se quella é predefinita dovrebbe uscire tutto da lì tranne cio che tu vuoi esca dalle cuffie. É importante che siano collegate anche le cuffie perché così si capisce quale periferica viene vista dal SO come predefinita

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro