senza Vista

Pubblicità

parasniaus

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,premetto di non essere un grande informatico,uso il computer per fare musica e video,sono arrivato a dover acquistare un portatile e il mio istinto andrebbe sui Mac Pro ma costano un fottio,per ripiego opterei pure per un Sony vaio,quale modello potrei prendere considerando il rapp qualita prezzo?e poi come poter acquistare il portatile senza il sistema operativo ''imposto'' qual è vista(che inoltre è pure lento e problematico)?:boh:...........ciao
 
appunto: sui pc vecchi (con un sistema hardware scarso)
basta avere 2gb di ram e un buon processore e il gioco è fatto..

se vuoi prendere un portatile con xp, l'unica marca che lo permette è la DELL (qualità ottima, e assistenza molto buona)

cmq io consiglio vista...mi ci trovo molto bene..
se devi usare dei programmi specifici prima verifica se sono compatibili con vista..tutto lì
 
se vuoi prendere un portatile con xp, l'unica marca che lo permette è la DELL (qualità ottima, e assistenza molto buona)
Di nb con Xp ce ne sono, basta cercarli (es. su trovaprezzi.it) non c'è solo Dell.
Quanto a nb senza Os, c'è Santech. Acer da il rimborso su richiesta, altre marche non so se lo fanno. Se Vista è la versione Business o Ultimate si può chiedere il downgrade a xp, ma occorre vedere se il produttore aderisce al programma cioè se mette a disposizione un cd di ripristino con xp o cmq driver scaricabili dal sito.
 
ho visto il sito Dell,e come qualita prezzo ci siamo,sono veramente indeciso,mi fiderei di piu della sony come risoluzione grafica,io posso spendere non oltre le mille euro......
devo suonarci e lavorare in grafica........:boh::boh::boh::boh::boh::boh::inchino:
sono diventato scemo a leggere le targettine nei vari mega store....
 
devi vedere tu...
controlla prima se i programmi che devi usare sono compatibili con vista (e credo che sia così) e poi prendi vista :)
 
nn so se ti mettono xp, ma a mio modesto parere puoi farlo anche tu da casa(dopo aver fatto il cd di ripristino originale) .
Cmq se prendi un pc come quello che ti ho consigliato xp nn ti serve,è una scheggia anche con vista,infatti il problema principale di vista sono le schede grafiche, ma questo ha ben 512mb dedicati!!!
oltre a 3gb di ram.

per quanto riguarda i programmi di solito funzionano tutti con vista, ache se vecchissimi, se proprio nn vanno basta mettere l'opzione di compatibilità per vista.
e cmq il peggior vista è il basic, tolto quello gli altri vanno alla grande cominciando dall'home premium!

spero di esserti stato di aiuto!

pps: nn prendere macbook, per avere delle prestazioni con quelli devi andare sui 2000€.
 
nn so se ti mettono xp, ma a mio modesto parere puoi farlo anche tu da casa(dopo aver fatto il cd di ripristino originale) .
Cmq se prendi un pc come quello che ti ho consigliato xp nn ti serve,è una scheggia anche con vista,infatti il problema principale di vista sono le schede grafiche, ma questo ha ben 512mb dedicati!!!
oltre a 3gb di ram.

per quanto riguarda i programmi di solito funzionano tutti con vista, ache se vecchissimi, se proprio nn vanno basta mettere l'opzione di compatibilità per vista.
e cmq il peggior vista è il basic, tolto quello gli altri vanno alla grande cominciando dall'home premium!

spero di esserti stato di aiuto!

pps: nn prendere macbook, per avere delle prestazioni con quelli devi andare sui 2000€.






Grazie Sparviero,quel packard bell è un mostriciattolo,ma credo che optero
per asus pro 57sn se riesco a trovarlo su internet,al prezzo di offerta che aveva al MW......spero.....la packard bell non mi è simpatica.:asd:
Hai ragione per un buon mac è quello il prezzo,ma il suo fascino ancora mi cattura...........:love:...........ciao ciao e grazie a tutti.
 
Cmq un macbook con Core 2 duo a 2,2ghz, 2gb ram, hd da 120gb sta 1300 euro..considerando che è un 13,3" non mi sembra un prezzo fuori mercato ne un cexxo di pc
 
saitseya, non hai tutti i torti, ma un pc del genere è ottimo solo per ufficio o per della bella musica,da archiviarne tanta tanta...ma a livello grafico è tanto uguale ad uno di fascia molto inferiore a 500€, anche meno,di positivo è la grandezza...ma a 1199€ prendi un ho a 14,1 pollici con 873 mb di memoria video...nn ci sono paragoni...

ps: tupac, grazie del consiglio!! nn sapevo si potesse editare! ;D
 
l'asus pro 57sn si trova sul sito della mediaworld e costa 1299€ e lo paghi solo alla consegna...ottimo...penso che prenderò anche io quello...anche se nn mi ispira molto la asus...mi puzza tanto di acer...(a livello qualitativo e di assistenza...)
ops...nn ho editato...sorry raga...perdonatemi...(ora ho editato!!! ho imparato!)

pps: ecco il link per l'asus pro 57sn..
http://compraonline.mediaworld.it/w...0&productId=501244&langId=-1&category_rn=1504
 
Ultima modifica:
Puo darsi che l ASUS in questione si trovi anche a 999 senza con 3 soli giga di ram?
Non sono riuscito ancora a decidermi su cosa cavolo comprare,c è troppa offerta,non riesco a trovare la via di mezzo,è che mi scoccia spendere piu di 1000 rimarrei a secco.Sapete se c è qualche novita in uscita in modo da svalutare qualche laptop sui piani alti degli euri?............:cav::cav::cav::cav::cav:
Ciao Ragazzi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top