PROBLEMA Senza internet dopo attivazione Internet 100

Pubblicità

tommy93

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti. Vorrei sapere qualche utente come si è comportato nel caso si sia trovato nella mia stessa situazione.
Richiedo passaggio da adsl a fibra wind (mantenendo sempre lo stesso numero ma cambiando il civico, poichè il mio comune mi ha intestato un numero nuovo). Mi viene consegnato il modem della ZYXEL (VMG8825) e martedì ricevo l'sms dell'avvenuta attivazione della fibra. Collego il modem alla presa principale, il telefono dietro al modem e lo accendo, modem connesso tramite cavo lan al pc. Mi si apre in automatico la pagina registrazioneadsl.infostrada.it ma aihmè finisce lì. Chrome, Firefox e fratelli non caricano la pagina. Nè in modalità incognito, nè in modo normale, nè su Android, nè su nessun altro dispositivo. Niente. Chiamo e mi dicono che probabilemnte hanno fatto un errore in centrale. Il tecnico va in centrale e dice che è tutto apposto e che quindi si tratta solo di un problema di Wind che non ti fornisce internet. Chi lo prende a quel servizio ovviamente sono io che devo rinunciare a lavorare, studiare, vedermi le partite (pz8, no scherzo!) e giochicchiare qualche volta. A questi signor operatori, ma che vi costa risolvere un problema? Perchè tutto questo scaricabarile? C'è qualcuno qui, su tom'shardware, una povera anima del purgatorio, che possa aiutarmi?

Se è un problema di configurazione in armadio (non Centrale) per la tua linea, noi non possiamo fare nulla per te.
Occorre aprire un reclamo formale e sperare in una rapida risoluzione dello stesso.
Cordialmente.

Se è un problema di configurazione in armadio (non Centrale) per la tua linea, noi non possiamo fare nulla per te.
Occorre aprire un reclamo formale e sperare in una rapida risoluzione dello stesso.
Cordialmente.
Grazie luigi per la risposta. Potresti spiegarti meglio per cortesia? Mi diresti passo passo cosa devo fare?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Grazie luigi per la risposta. Potresti spiegarti meglio per cortesia? Mi diresti passo passo cosa devo fare?

Devi aprire un reclamo presso Wind.
Meglio per Raccomandata A/R, o PEC, visto che non accettano più fax.

Ho una la possibilità di mandare pec. Cosa devo scrivere che sto da 4 giorni senza internet e che non riescono a risolvere il problema? O qualcosa di più speficio? Aiutami ti prego

Esponi a parole tue la situazione e indica che chiedi la risoluzione del guasto che affligge la linea nel più breve tempo possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro