Senza adsl ogni 2 settimane

• Autore discussione Autore discussione m0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

m0r

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ho una linea telecom 7mb e da un anno a questa parte sono rimasto moltissime volte senza linea adsl, in genere ogni due settimane sempre verso il fine settimana ma é capitato anche dentro la settimana e con frequenza minore di due settimane, ogni volta chiamo e nel giro delle loro 48 ore esclusi sabato e domenica risolvono.
Ho parlato con il tecnico telecom il quale tempo fa mi disse di aver cambiato una cosa senza specificare cosa e che era tutto risolto (bugia) il problema si é ripresentato... un altro di quelle ditte che lavorano in subappalto a telecom mi ha detto che non riescono a capire cosa c'é che non va, tutto questo é un po snervante, anche oggi sono senza e sto scrivendo dallo smatphone...
Abito molto vicino alla centrale e ho parametri ottimi.
Che ne pensate? Consigli?

Salve ho una linea telecom 7mb e da un anno a questa parte sono rimasto moltissime volte senza linea adsl, in genere ogni due settimane sempre verso il fine settimana ma é capitato anche dentro la settimana e con frequenza minore di due settimane, ogni volta chiamo e nel giro delle loro 48 ore esclusi sabato e domenica risolvono.
Ho parlato con il tecnico telecom il quale tempo fa mi disse di aver cambiato una cosa senza specificare cosa e che era tutto risolto (bugia) il problema si é ripresentato... un altro di quelle ditte che lavorano in subappalto a telecom mi ha detto che non riescono a capire cosa c'é che non va, tutto questo é un po snervante, anche oggi sono senza e sto scrivendo dallo smatphone...
Abito molto vicino alla centrale e ho parametri ottimi.
Che ne pensate? Consigli?

Vedi se gli altri operatori ti coprono in ULL, è inutile rimanere con telecom se non ti riescono a risolvere il problema
https://sites.google.com/site/faqadsl/quale-adsl-scegliere/sono-in-ull

Vedi se gli altri operatori ti coprono in ULL, è inutile rimanere con telecom se non ti riescono a risolvere il problema
https://sites.google.com/site/faqadsl/quale-adsl-scegliere/sono-in-ull

Purtroppo la sola copertura in ull é telecom fino a 7mb. in atm...
Sai se é possibile richiedere un cambio fisico di porta su un altro Mux?
Questo secondo me va sempre in blocco e loro non fanno altro che resettare manualmente senza ricercare il problema o sostituire l'hardware difettoso

Purtroppo la sola copertura in ull é telecom fino a 7mb. in atm...
Sai se é possibile richiedere un cambio fisico di porta su un altro Mux?
Questo secondo me va sempre in blocco e loro non fanno altro che resettare manualmente senza ricercare il problema o sostituire l'hardware difettoso

se avevano il dslam ETH bastava chiedere la 10mb ma se c'è solo quello ATM devi insistere con l'assistenza per il cambio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro