Salve ho una linea telecom 7mb e da un anno a questa parte sono rimasto moltissime volte senza linea adsl, in genere ogni due settimane sempre verso il fine settimana ma é capitato anche dentro la settimana e con frequenza minore di due settimane, ogni volta chiamo e nel giro delle loro 48 ore esclusi sabato e domenica risolvono.
Ho parlato con il tecnico telecom il quale tempo fa mi disse di aver cambiato una cosa senza specificare cosa e che era tutto risolto (bugia) il problema si é ripresentato... un altro di quelle ditte che lavorano in subappalto a telecom mi ha detto che non riescono a capire cosa c'é che non va, tutto questo é un po snervante, anche oggi sono senza e sto scrivendo dallo smatphone...
Abito molto vicino alla centrale e ho parametri ottimi.
Che ne pensate? Consigli?
Ho parlato con il tecnico telecom il quale tempo fa mi disse di aver cambiato una cosa senza specificare cosa e che era tutto risolto (bugia) il problema si é ripresentato... un altro di quelle ditte che lavorano in subappalto a telecom mi ha detto che non riescono a capire cosa c'é che non va, tutto questo é un po snervante, anche oggi sono senza e sto scrivendo dallo smatphone...
Abito molto vicino alla centrale e ho parametri ottimi.
Che ne pensate? Consigli?