Sento un'eco ad ogni suono in windows

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy 432

Utente Attivo
Messaggi
268
Reazioni
0
Punteggio
38
tutti i suoni di windows (dalla musica agli avvisi) sono seguiti dal proprio eco:muro::muro::muro: è una cosa alquanto fastidiosa...mi rivolgo a voi per chiedervi se conoscete in windows qualche comando che attiva l'eco dei suoni e ke magari ho selezionato per sbaglio.....aiutatemi:cry::cry::cry::cry:

a l'eco nn è dovuto alle casse infatti l'ho collegato al mio mp3 e si sente benissimo avete idee:cry::cry::cry:
 
Nei driver della mia scheda Audio, c'era la possibilità di selezionare il tipo di ascolto, tipo "Concerto", "Sala", Caverna" etc..etc..
Devi navigare nelle impostazioni della tua scheda Audio e cercare tra le impostazioni se ve n'è una che ti attiva quell'effetto. :)
 
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! toby avevo un driver della skeda audio in cui si poteva come hai detto tu mettere l'effetto:ok::ok::ok: il mio stava messo su "arena" (kissa poi ki l'ha messo kosi:look::look::look::look:)
cmq dopo ever reimpostato "nessun effetto" TUTTO é TORNATO NORMALE!!!!!

UN SUPER GRAZIE (pensa ke disperato com'èro stavo archittettando di formattare windows);););)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top