Sentinel advance rotto.. cosa prendere?

Pubblicità

Gardox

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Visto che il mio Sentinel advance l'ho usato un po maluccio e parecchio, mi sbacchetta... quindi vorrei sostituirlo con un nuovo mouse:

-Highsenser palmgrip
-ENORME
-se ha tasti per M.M.O. sarebbe gradito, ma condizione non necessaria!

Avevo pensato al sentinel advance II ma essendo quasi preciso, pensavo di provarne uno nuovo!

Budget: Illimitato

Grazie!

Visto che il mio Sentinel advance l'ho usato un po maluccio e parecchio, mi sbacchetta... quindi vorrei sostituirlo con un nuovo mouse:

-Highsenser palmgrip
-ENORME
-se ha tasti per M.M.O. sarebbe gradito, ma condizione non necessaria!

Avevo pensato al sentinel advance II ma essendo quasi preciso, pensavo di provarne uno nuovo!

Budget: Illimitato

Grazie!
io ti consiglio il sensei della steelseries, è preciso e si adatta a tutte le impugnature.
ha un software molto customizable...

Steelseries sensei e' un ottomo mouse, lo sto usando ora ed e' il migliore che ho provato. Pero' non e' enorme e non ha molti tasti! Mi vengono in mente altri due mouse che ho provato piu' simili alle tue esigenze. Uno e' lo steelseries wow mmo gaming mouse con aereografia dedicata alla cataclysm che ha 15 tasti programmabili, prova a guardare sul sito della steelseries. Un altro mouse che mi viene da consigliarti e' il nuovo logitech G600 20 tasti programmabili e 8200dpi.

Il Logitech mi piace parecchio, anche se all'estetica non do molta importanza! Però dalle specifiche mi sembra un po piccolo:
(118x75x41)mm
Mi sembra un po corto, è che io avendo le mani giganti mi trovo a disagio con i mouse corti/non corposi quindi molte volte avvolto il mouse con le dita che escono fuori davanti! Calcolate che l'apertura della mia mano è di 22,5cm da inizio palmo a punta del medio e 25cm da pollice a mignolo..
Il sensei è (125.5x68.3x38.7)mm, in quanto a features è magnifico.. però pesa solo 103gr, mi ero dimenticato di dire che lo vorrei + pesante possibile!

Hai guardato questo?SteelSeries - World of Warcraft® MMO Gaming Mouse

E' quello che ti dicevo prima ma forse nn l'hai notato, e' sempre steelseries.

Ce l'ho a casa e non riuscivo a usarlo proprio perche' era troppo grande per me, l'ho richiuso il giorno stesso :/ Sto cercando di darlo via se ti interessa. E' molto grosso e pesa molto prova a dare un occhiata al link.

Allora, premettendo che del M90 e del Steelseries Wow non trovo le dimensioni dal sito ufficiale, mi sembrano abbastanza grandi, se mi trovate le dimensioni vi ringrazio :)
L'M90 mi ispira parecchio senza nulla togliere allo Steelseries! a sto punto guarderei al peso dei 2 mouse, per me fondamentale!
Discorso a parte per il RAT MMO, visto che lo puoi settare un po come ti pare da quel che ho capito, anche se mi piacerebbe sapere le dimensioni massime che può raggiungere e quanto pesa!!

scusate se sono così pignolo.. ma se devo spendere molto per un mouse, lo vorrei più vicino possibile alla mie esigenze ;)

peso del Corsair M90, pari a 153gr non regolabile, le dimensioni non le trovo

rat 9 allungato completamente è 13,5 /14 cm ...11cm di larghezza con poggiamignolo incluso 7 cm effettivi ...alto circa 4cm...che altre misure ti interessano?

Caspita.. 153g sono perfetti! se trovassi le dimensioni in rete e corrispondessero prenderei l'M90 al volo! il Rat 9 è altrettanto perfetto.. se pesa anche va da Dio! Ora devo solo valutare i pareri che vedo in rete.. grazie per tutti i consigli!
Se comunque avete altri mouse da propormi fatevi pure avanti ;)

il rat 9 o mmo7 (stessa base) ha peso regolabile...quindi può essere più o meno pesante a tua scelta...diciamo che il suo peso lo ha con tutti i pesetti inseriti

il rat 9 o mmo7 (stessa base) ha peso regolabile...quindi può essere più o meno pesante a tua scelta...diciamo che il suo peso lo ha con tutti i pesetti inseriti

Grazie per i consigli, ho prenotato un rat 7 m.m.o a 90 euro + sped, arriva lunedì! C'è anche il thread ufficiale di questo mouse???

Grazie per i consigli, ho prenotato un rat 7 m.m.o a 90 euro + sped, arriva lunedì! C'è anche il thread ufficiale di questo mouse???
c'è per il rat 5 ed è diventato la culla di tutta la serie, ma se ti va di fare la recensione coi tuoi commenti sul mouse poi te la mettono ufficiale...essendo diverso dal rat classico per via dei tasti sarebbe ottimo se fosse diviso

Alla grande. Allora mi sposterò sul thread del rat 5 appena mi arriva, lo provo per qualche giornata e poi recensisco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro