Sentinel Advance 2 non riconosciuto dall'App CM...

Pubblicità

Andrea Pecci

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho un nuovo Sentinel A II e dopo averlo inserito windows ha installato i driver. Dopo ho scaricato il manuale ed il software dal sito ufficiale della Cooler Master e reinstallato tutte e 3 le opzioni selezionabili. Ora, dopo aver anche riavviato, se lancio l'applicazione CoolerMaster Storm mi dà il messaggio "No Mouse?"... Che posso fare? Potete aiutarmi?

Ciao,
se hai installato come ultimo software l'ultima versione (quella DEc 2012, che contiene anche l'update del firmware del mouse) e non funziona; ti suggerisco di provare con un altro PC, in modo tale che riesca a capire se il problema è del Pc o del mouse. Se il problema è del mouse, lo puoi sostituire in garanzia ( http://www.tomshw.it/forum/supporto...ne-della-garanzia-prodotti-cooler-master.html ), se invece è del Pc, non possiamo aiutarti granchè se non suggerendoti di provare ad aggiornare anche il firmware della scheda madre con l'ultima versione (ma devi riferirti al produttore della motherboard).
Buon pomeriggio,
Alex

Salve a tutti, ho un nuovo Sentinel A II e dopo averlo inserito windows ha installato i driver. Dopo ho scaricato il manuale ed il software dal sito ufficiale della Cooler Master e reinstallato tutte e 3 le opzioni selezionabili. Ora, dopo aver anche riavviato, se lancio l'applicazione CoolerMaster Storm mi dà il messaggio "No Mouse?"... Che posso fare? Potete aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro