sensori di temperatura

Pubblicità

newnoise

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti..premetto che non so se questo topic è coerentente con la sezione di OC ma nn sapevo dove infilarlo..ho una curiosità da chiedervi..ho a disposizione tre sensori di temperatura da utilizzare per monitorare il pc, dove li posso infilare per avere dei valori, non dico precisi, ma almeno plausibili! tipo per il procio, il sensore dove lo infilo?!
grazie! :biglaugh:

Per il processore ti conviene inserirlo tra le alette del dissy...:nod:

Per gli hd... sulla cover di metallo

newnoise ha detto:
Ciao a tutti..premetto che non so se questo topic è coerentente con la sezione di OC ma nn sapevo dove infilarlo..ho una curiosità da chiedervi..ho a disposizione tre sensori di temperatura da utilizzare per monitorare il pc, dove li posso infilare per avere dei valori, non dico precisi, ma almeno plausibili! tipo per il procio, il sensore dove lo infilo?!
grazie! :biglaugh:
se hai un amd atlon xp il sensore puoi metterlo sotto il procio a patto che i fili siano talmente fini da passare tra un pin e l'altro!(io l'ho fatto!)gli altri due potresti metterli uno sugli hd e l'altro sulla sk video!

inutile mettere il sensore sul processore, purtroppo gli amd 939 non è possibile misurarli con precisione. mettendolo tra le alette avresti una lettura molto sballata. per la vga mettilo dalla parte opposta al core (ossia dall'altra parte del pcb della scheda in corrispondenza del core).
poi puoi metterlo sugli hdd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro