PROBLEMA Sensore prossimità Samsung galaxy ACE

Pubblicità

ekipmen

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi avrei il seguente problema:
il mio telefono ha subito un forte urto che ha comportato la rottura solo del vetrino in alto alla sinistra della scritta samsung (sul bordo del cellulare) il telefono nonostante l'urto funzionava benissimo compreso il sensore di prossimità!porto il cell da un amico per sost. il vetrino dopo 5/6 gg inizia il calvario...ovvero il sensore di prossimità sembra sballato....a volte funziona regolarmente a volte quando lancio la chiamata si attiva da solo e nonostante termino la chiamata con il tasto di accensione (debitamente impostato per la chiusura della chiamata) rimane lo schermo nero e devo staccare la batt per ripristinare il display...avete consigli?
Sottolineo che la botta non l'ha presa nella zona del sensore quindi potrebbe anche essere un falso contatto del sensore...che ne dite?

Ragazzi problema risolto...praticamente smontando il sensore mi sn accorto che il vetrino del touch in prossimità del buco dv é posizionato il sensore aveva una patina più scura...allora l ho levata cn l ausilio di un punteruolo ed ora funziona Tt alla perfezione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro