DOMANDA Sensore mercury vs 3360 / 3366

Pubblicità

andrea68707

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ho un logitech g102 (g203) prodigy, che possiede un sensore mercury, il framerate del sensore arriva a 12k hz, senza accelerazione o decelerazione tipo il 3360 / 3366 che varia dai 6k hz fino ai 12k hz, i counts per inch sul 3360 / 3366 sono 50 costanti, non saprei sul mercury, poi il LOD, cioè lift off distance è praticamente lo stesso, 1mm e mezzo circa... secondo voi ho qualcosa da invidiare ai mouse high end? Oppure è validissimo il mio sensore mercury? E curiosità, non mi ricordo, ma il prodigy ha gli omron come switch giusto?

Il Mercury è un ottimo sensore collocabile veramente poco sotto ad un 3360 e versioni custom di sorta. Differenze all'atto pratico, nessuna. Un sensore top che non ha nulla da invidiare ai sensori PixArt.
Il G102/G203 ha switch omron (tranne il bottone relativo ai DPI mi pare).

Va bene, grazie mille delle informazioni, piccola domandina off topic, ma perché il mio mouse sinistro si riempie di carica elettrostatica e mi clicca doppio? Se ci soffio dentro aria umida come quella che esce dalla mia bocca per esempio rimuove l'elettricità statica e "guarisce", non c'è un modo per eliminiare sto problema definitivamente?

Va bene, grazie mille delle informazioni, piccola domandina off topic, ma perché il mio mouse sinistro si riempie di carica elettrostatica e mi clicca doppio? Se ci soffio dentro aria umida come quella che esce dalla mia bocca per esempio rimuove l'elettricità statica e "guarisce", non c'è un modo per eliminiare sto problema definitivamente?
Non è un comportamento normale, farei una sostituzione del prodotto se fossi in te. Inoltre potrebbe anche essere un problema meccanico.

Ultima modifica:
L'ho fatta già, avevo preso un 203, ora mi è stato mandato un 102 ma sono identici e presentano lo stesso problema, per quello volevo sapere se eventualmente esisteva una soluzione

Come potrebbe essere il tappetino se il problema è l'input del left mouse button? Non mi è proprio chiara sta cosa hahaha

Sei tu che hai parlato di carica elettrostatica. L'unico modo per farlo caricare elettrostaticamente è quello di strofinarlo su una superficie...:hihi:

Proverò per 24 ore senza tappetino, però eventualmente non è il tappetino che devo fare? Cioè questo è il secondo, lo comprai tempo fa, vidi questo problema, garanzia e nuovo modello ovvero l'attuale con lo stesso problema del vecchio, se era il tappetino allora mistero risolto, ma se non è il tappetino ma il mouse mi tocca cambiarlo giusto?

E' il gaming software, installandolo l'unica cosa che puoi fare è aggiornare il firmware (già aggiornato) oppure modificare i DPI e i tasti, ma non è un driver per il mouse

E' il gaming software, installandolo l'unica cosa che puoi fare è aggiornare il firmware (già aggiornato) oppure modificare i DPI e i tasti, ma non è un driver per il mouse

Allora se si appoggia ai driver USB della scheda madre prova ad aggiornare quelli se possibile e se ci sono. Altro non penso tu possa fare...

Ok, ma è veramente possibile che un tappetino possa generare quella carica elettrostatica in grado di "rovinare" lo switch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro