PROBLEMA Sensore di prossimità

Pubblicità

Oly

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
CIao a tutti ho un problema con il mio Redmi note 8T relativamente al sensore di prossimità. Non sto a spiegare la problematica perchè è già ben nota, il problema è che quando faccio/ricevo chiamate il sensore si tappa fisso e mi lascia lo schermo nero, impedendomi, di conseguenza, di terminare la chiamata facendo il tap sull'apposito tasto digitale. Ho provato anche il sistema più recente dello spuntare "gestisci app e video" e per un pò ha funzionato ma adesso il problema si è presentato. Ora, a questo punto, vorrei solo sapere come posso fare per poter terminare le chiamate usando il tasto fisico di blocco schermo? Nei vecchi android potevo agire mediante le impostazioni, ma qui su MIUI 12 non trovo l'opzione.

Nel dialer digita:

*#*#6484#*#*

Comparira' un menu' segreto di Xiaomi, scrolla finche' non trovi la voce relativa al sensore di prossimita'. Clicca e segui le istruzioni a schermo.

Se non dovessi risolvere il problema, vai nello store e scarica "Proximity Sensor Reset/Fix" che trovi qua https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mobiledirection.proximitysensorreset

Clicca su FIX IT e poi segui le istruzioni a schermo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro