DOMANDA sensor bar or not sensor bar?? (con dolphin)

tonisasso

Nuovo Utente
75
0
ho letto ovunque che per poter utilizzare i controller della wii con il pc serve assolutamente una sensor bar....ma a me (almeno nei giochi) funziona lo stesso solamente utilizzando il collegamento bluethoot.......come mai?? o al limite cosa da in più la sensor bar che altrimenti non avrei??


Grazie
 

nico9889

Nuovo Utente
15
4
ho letto ovunque che per poter utilizzare i controller della wii con il pc serve assolutamente una sensor bar....ma a me (almeno nei giochi) funziona lo stesso solamente utilizzando il collegamento bluethoot.......come mai?? o al limite cosa da in più la sensor bar che altrimenti non avrei??


Grazie

La sensor bar ti serve se usi giochi che richiedono l'uso del puntatore (ad esempio Mario Galaxy 1 hai bisogno del puntatore per selezionare il salvataggio) (Con puntatore intendo la "freccetta/mano" che appare puntando nello schermo). Comunque per creare una sensor bar bastano 2 candele (io sono riuscito anche con 2 telecomandi x la tv (la sensor bar non è altro che un trasmettitore a infrarossi come i telecomandi quindi...))
 
  • Mi piace
Reazioni: romirom

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili