Sensibilita' stick analogoci nei vari giochi

Pubblicità

Manuel Porceddu

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve :)

Ho comprato un pad 360 per windows per giocare al pc (so che pare strano, ma volevo provarlo principalmente per GRID xD )
poi l'ho provato nei giochi in soggetiva, e ho notato che ad esempio su skyrim la sensibilita' e' diversa rispetto a quanto accade in rainbow six Vegas e altri giochi ancora.
E' forse input lag?
da cosa dipende la precisione del puntamento con gli stick analogici? ci sono parametri che posso modificare per giocare meglio col pad? :P

ciao :D
 
Ciau:D
allora nn so se si tratta do input lag..è possibile e normale aggiungo..che riscontri differenze nei giochi..ad esempio nell'uso dell'analogico x la visualizzazione a 360° o x la mira..diciamo che da quanto ho capito..cerchi un qualcosa che ti permetta di migliorare la sensibilità del tuo joypad a seconda dei giochi che utilizzi..
allora ti suggerisco un programmino niente male che ti permette di settare il joypad..nn l'ho mai provato..ma leggendo in giro sembra davvero ottimo..
si chiama xpadder..spero di esserti stato utile:ok:

ciauXD
 
Se avessi preso il razer onza tournament Edition avresti potuto regolare la sensibilità degli stick.. per qualche euro in più ne vale la pena
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top