Sensibilità su Halo combat evolved

Pubblicità

DrakeZero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, anche io sono un giocatore accanito di Halo.
Ci ho giocato per un anno sulla mitica X e me lo sono comprato anche per Mac (che gioca in fusione con le reti PC).

La mia domanda è la seguente: qualcuno sa come gestire la sensibilità degli stick di movimento? chiedo questo perchè, oltre a non gestire la progressione del movimento (su xbox variava a seconda di quando facevi pressione sullo stick per muoverti -più o meno velocemente a seconda di quanto spostavi lo stick) è davvero troppo rapido nel muoversi. Non riesco a fare destra-sinistra per centrare il bersaglio con la pistola. Premetto che ho dovuto configurare la sensiibilità del gioco a 1 mentre sulla xbox ci gioco a 10 ad occhi chiusi!!!

Avete avuto anche voi lo stesso problema? come pad utilizzo un Dual Action della Logitech.

Ad ogni modo, se vi va e riusciamo a risolvere il problema, vorrei giocare assieme a voi online. Come ADSL ho Fastweb.

Saluti a tutti, DrakeZero

:toccato: ma come si fa a giocare ad un sparatutto con un joystick :toccato: :blink: :grrr: :oogle:
a parte gli scherzi... con il joystick non ti so auitare, ma il 99,9999999999%(probabilmente tu sei l'unico :D ) dei giocatori usa mouse e tastiera :nod:

Riesco a immaginarlo. Siamo abituati a due stili diversi. A dire la verità non avrei mai immaginato che la stragrande maggioranza riesca a giocare con mouse e tastiera a Halo......ma io vengo dallo scatolotto nero quindi è normale che per me sia inconcepibile :eyes:

Ho provato a giocarci anche io ma non riesco a fare le combo, a ricaricare mentre uso un'altra arma etc etc

Insomma, tutto ciò che richiede rapidità non mi riesce con tast + mouse.

Devo dire che, con mouse e tastiera, ci ho giocato anche su un pc e ho avvertito lo stesso identico problema: Halo PC non gestisce la percentuale di pressione (per ovvi motivi) dei pulsanti (o stick) per avanzare o guardarsi intorno. Mi sa che mi devo riabituare, ma per Halo lo faccio volentieri.

Dopo 4 mesi di game ad Halo 2, torno più che felicemente (e non solo io) alla prima versione che amo da morire.

Ad ogni modo grazie per la risposta :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro