Sennheiser PC - 161 o Razer Piranha?

Pubblicità

Exarion

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
47
Salve. Come da titolo, sarei indeciso nell'acquisto di cuffie. Ho ristretto il campo a questi due modelli. Da una parte ho letto una recensione delle Piranha a cui hanno attribuito 4/5, dall'altra oltre che ad avermele consigliate un amico, ho letto diversi commenti positivi riguardo alle Sennheiser PC - 161.
Quest'ultime le ho trovate ad 80€ mentre le Razer Piranha a 66€

Voi che mi consigliate?

salve io ti consglierei a 48€ ci sonno le zalman 5.1 che io posiedo e poi ci sonno le medusa se no le razer baracuda sui 94€ su ebay per le schenhasier forse per ascoltare la musica ma per giocare le 5.1 con una scheda audio buona fa miracoli con il eax attivatto:ok:

Quindi niente Razer Piranha maSennheiser?
Le barracuda per quello che ci devo fare io sono eccessive.
Come scheda audio ho quella in firma, non sarà il massimo ma sempre meglio che quello integrato. :)

Apparte che nello shop che mi fornisco non ci sono. La recensione è della fine del 2003. Entrambi i prodotti che ho indicato io sono più recenti. :D
Il problema è che non riesco a trovare nulla di importante riguardo le sennheiser PC 161, che sulla carta sono quasi identiche ( Piranha: Cuffie
Freq. di risposta: 18 – 22,000 Hz
Sennheiser: 15.....23000 Hz ) per caratteristiche alle Piranha. Di quest'ultime ho letto altre discussioni e ne parlano bene. :boh: Sempre più confuso :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro